Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 51

  1. #31
    Moderatore L'avatar di mefisto94
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    23,281
    Citazione Originariamente Scritto da Now i'm here Visualizza Messaggio
    galliani viaggia anche per i 70, quando cavolo si leva dalle scatole ?

    berlusca volente o nolente finchè non vende deve tenere il milan per forza, ma galliani ci lavora soltanto nel milan, mica è suo.
    abbassi le pretese e si tolga di torno, tanto ormai il suo tempo l'ha fatto.

    oltretutto glielo stanno facendo capire in tutti i modi che non è più gradito in società, cosa rimane a fare ?
    Per lo stesso motivo per cui Allegri rimane inchiodato in panchina.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #32
    Tre anni fa sostenevo che Galliani prendesse più di Ibra

  4. #33
    Member L'avatar di Solo
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    1,729
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Io continuo con la mia idea, in primavera o estate Galliani ci lascia, ora è "tutto a posto" per il bene del club.
    .

  5. #34
    Junior Member L'avatar di Rui Costa
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    587
    La situazione in cui siamo arrivati ha dimostrato l'inesperienza piena di Barbara, anche a livello di gestione e negoziazione. Ha iniziato a fare i conti senza l'oste, prendendo contatti e instaurando nuove persone nei ruoli dirigenziali che vi sono, come se fosse cosa già fatta. Ha dato per scontato il rinnovamento, le sostituzioni ai piani alti, il cambiamento. Per focalizzarsi sul futuro si è scordata del presente, ma meglio dire, ha cancellato il suo nemico dalla mente per via di troppi ''sogni''. Doveva ricordarsi della posizione di Galliani, del perché viene ritenuto il miglior negoziatore al mondo e cosa avrebbe comportato il pizzicarlo di continuo con tutte quelle voci, sino a scalzarlo violentemente. Barbara pensava fosse tutto già fatto, ma le guerre non si vincono ignorando il nemico, lo si abbatte. Si è preparata per una sfilata di moda in gloria, ma invece che sul tappeto rosso, ha camminato a piedi nudi su tizzoni ardenti e, una volta scottata, ha capito di non essere all'altezza ed ha fatto qualche passo indietro. Galliani, uomo esperto e navigato, ha giocato al meglio le sue carte e le ha dimostrato perché è ancora dove si trova oggi. Barbara ha sbagliato per pura inesperienza. Nulla a che vedere col padre. Silvio avrebbe portato la situazione a suo vantaggio, mettendo Galliani nelle condizioni di scendere a patti, sia per una pura abilità verbale, sia per una grande mente che gli consente, qualora lo volesse, di adottare qualunque strategia. Berlusconi è un mago in questo. Ma Silvio, Berlusconi. Non Barbara. Ora il padre si trova a far i conti con gli errori della figlia, ma suo errore è stato lasciargli il campo senza un reale appoggio, senza ''seguirla'' nel percorso. L'ha fatta andare da sola in bici per la prima volta, senza le ruote, ma non ha mantenuto la sella per non farla cadere. Semplicemente... tutti hanno colpe in questa situazione, ma Galliani ha vinto per pura esperienza. Ciò nonostante vedrete che Silvio, come suo solito, capovolgerà il tutto a suo favore e, una volta che Galliani dovrà inchinarsi nuovamente al padrone, staremo a parlare del nulla.

  6. #35
    Senior Member L'avatar di Hammer
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    8,872
    Anche se fossero 50 sarebbero troppi per Silvio, ora come ora. Ho la brutta impressione che Galliani rimarrà, dice di amare troppo il Milan per lasciare
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

  7. #36
    Senior Member L'avatar di Jino
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    38,303
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    E chi glieli dà tutti quei soldi?
    Si ma perdonami...dal momento in cui assumi un dipendente sai che alla fine di tutto lo devi liquidare eh, non è che l'hanno clamorosamente scoperto adesso. Ma anche se in 28 anni al posto del solo Galliani ci fossero stati 3 differenti dirigenti li avresti dovuti a prescindere pagare tutti.

    Cioè quelli son soldi (non credo tanto alle cifre sparate dai giornali) che si sapeva fin dal primo giorno gli sarebbero spettati. Non è che rinviare l'addio di Galliani serva a far calare i soldi, anzi, al contrario.

  8. #37
    Senior Member L'avatar di Ronaldinho_89
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    10,515
    Questo sarebbe colui che ama il Milan?
    VUOI SBANCARE CON LE SCOMMESSE LIVE?
    CORRI Su: [url]https://www.facebook.com/IlProfetaDelLive[/url]

    [QUOTE=pennyhill;223854]Per il livello della serie A, Poli e Honda vanno benissimo, se vuoi giocare con il 4-3-1-2, e mentre fai crescere Saponara giocando con il nippo, con il rientro di de Jong, e con quattro giocatori come Mexes, De Sciglio, Montolivo e Balotelli, che probabilmente solo la Giuve ha, sarà un Milan da scudetto. :fuma:[/QUOTE]

  9. #38
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    E chi glieli dà tutti quei soldi?
    Guarda che la liquidazione gli spetterà in ogni caso, anche se morisse domani andrebbe agli eredi. E' un costo già preventivato in azienda, non è uno chiede la liquidazione che vuole...

    E' palesemente una boiata giornalistica mastodontica. Se gli spettano 300 milioni di liquidazione come minimo avrà guadagnato 3miliardi in 28 anni, mezzo patrimonio della famiglia Berlusconi in pratica ROTFL

  10. #39
    Senior Member L'avatar di Jino
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    38,303
    Citazione Originariamente Scritto da Ronaldinho_89 Visualizza Messaggio
    Questo sarebbe colui che ama il Milan?
    Ma che discorso è? Deve regalare soldi che gli spettano a Berlusconi? Tanto vale Galliani metta già ora soldi di tasca sua per fare mercato secondo il tuo ragionamento.

  11. #40
    Moderatore L'avatar di Tifo'o
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    20,486
    Ci ha quasi mandato in B questo nel 2006

    Un bel calcio nel di dietro altro che 300 mln...
    "Abbiamo la coppia di giovani punte più giovane del mondo"
    "Non arriva nessuno se non parte nessuno"
    "Siamo la squadra che nel 2013 ha fatto più punti di tutti"
    "Negli ultimi 5 anni siamo sempre saliti sul podio"

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.