Ripicche e dispetti tra Galliani e la proprietà del Milan

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,817
Reaction score
4,818
Che pezzente schifoso. E qui dentro è pieno di gente che si stava strappando i capelli per il suo addio il mese scorso...
Per chiedere quei soldi comunque ci deve essere dietro qualcosa di losco, come hanno già scritto in precendeza di sicuro c'è del nero dietro, probabilmente Galliani avrà paventato qualche denuncia nel caso non riceva certi soldi.
L'uomo che ci tiene al Milan, che schifo!
Il contratto quando gli scade?
 

Principe

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
4,351
Reaction score
9
non sono tanto d'accordo,300 milioni sono 300 milioni anche per silvio.Specialmente in questo periodo storico,nel punto piu' basso della sua carriera imprenditoriale e politica

Tutto da verificare che siano 300 milioni. Poi non sottovalutare Silvio Galliani non lo può ricattare perché finirebbe male , io starei a vedere che succede la cosa più probabile è che da questa estate abbia molti meno poteri
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,817
Reaction score
4,818
Tutto da verificare che siano 300 milioni. Poi non sottovalutare Silvio Galliani non lo può ricattare perché finirebbe male , io starei a vedere che succede la cosa più probabile è che da questa estate abbia molti meno poteri

Finirebbe male?
Silvio sta prendendo pedate da tutti, sentenza mondadori, decadenza, il divorzio con la moglie, le varie donnelle che gli estorgono soldi...
Ormai lo stanno fregando tutti.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Mi sembra esagerato. Come può Galliani avere 300 milioni di liquidazione?
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,817
Reaction score
4,818
Mi sembra esagerato. Come può Galliani avere 300 milioni di liquidazione?

Ufficialmente è una richiesta ridicola, impossibile che possa pretendere quei soldi.
Il dubbio però viene a pensare ai vari manini strani che possono esserci stati per vie non ufficiali. Realisticamente parlando qualcosa c'è sempre sotto, resta da vedere se poi è una roba da poco o meno
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Ufficialmente è una richiesta ridicola, impossibile che possa pretendere quei soldi.
Il dubbio però viene a pensare ai vari manini strani che possono esserci stati per vie non ufficiali. Realisticamente parlando qualcosa c'è sempre sotto, resta da vedere se poi è una roba da poco o meno

Che ci sia qualcosa sotto è evidente, l'unica assurdità era la cifra della liquidazione.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
736
Reaction score
10
Come fate a credereca certe cose io non lo so. La verita' e' che galliani ha chiestocuna liquidazione struosa per andarsene subito sapendo che la cifra esatta, prob qlc decina di milioni di Euro ma realisticamente credo meno, Silvio non la vuole pagare. I soldi cmq fininvest li ha, al netto della sentenza puo' contare su una liquidita impressionante
 
A

alexrossonero

Guest
Non so se sia vero, ma deve necessariamente essere una situazione molto complessa e delicata. Chissà quante ce ne sono sotto che noi non conosciamo e non possiamo conoscere, anche oltre il discorso Milan. Galliani, in ogni caso, di certo non ha a cuore il bene della squadra: l'unica cosa che gli preme è avere e mantenere il potere. E ne ha tanto, ora come ora.
 
A

Ale

Guest
galliani viaggia anche per i 70, quando cavolo si leva dalle scatole ?

berlusca volente o nolente finchè non vende deve tenere il milan per forza, ma galliani ci lavora soltanto nel milan, mica è suo.
abbassi le pretese e si tolga di torno, tanto ormai il suo tempo l'ha fatto.

oltretutto glielo stanno facendo capire in tutti i modi che non è più gradito in società, cosa rimane a fare ?
Fa come molti giocatori scontenti che abbiamo in rosa restano solo per i soldi
 
Alto
head>