Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Ripartire!

  1. #1
    Bannato
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    1,875

    Ripartire!

    Salve amici milanisti, purtroppo la delusione dopo questi giorni è tanta. E' inutile negare che la piazza è in rivolta e che la situazione a livello d'immagine è assolutamente a livelli vergognosi. Però c'è bisogno di ripartire. Presumendo che i soldi ci siano (cosa di cui sono certo, gli altri anni senza soldi siamo sempre stati a casa o al massimo al mare con Preziosi) come pensate di poter ripartire dopo questa doppia (a quanto pare anche Martinez è andato) scoppola colossale? Puntereste su che tipi di giocatori (emergenti o già affermati)? Come li convincereste a indossare la casacca rossonera? E sopratutto in caso di mercato non all'altezza come vivrete in prossimo anno di Milan e i tifosi in generale come vivranno la situazione penosa in cui versiamo?
    In generale io credo che stavolta si scherzi con il fuoco, il mercato si dovrà fare e bene, anche perchè con l'avvento del nuovo socio io credo che qualche testa possa saltare, per forza di cose Bee non vorrà fare figuracce (spero).

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2015
    Messaggi
    1,618
    ripartiamo da bertolacci, mica male.

  4. #3
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    12,837
    Il problema è che ogni volta che diciamo di ripartire, abbiamo la retromarcia ingranata. La tesi del "non possono più permettersi di scherzare col fuoco" ormai non regge più, ed è stato ampiamente dimostrato. Ma avete visto che facce di bronzo hanno Berlusconi e Galliani? Ma secondo voi a loro frega qualcosa di prendere per il c. noi tifosi?

    Non ci si può permettere di affidare la rinascita di un club ad Adriano Galliani o a fantomatici individui come Nelio Lucas. Galliani negli ultimi 30 anni l'unica cosa che ha fatto ripartire sarà stata la propria automobile, forse.
    C'è bisogno di gente competente. Qua non parliamo di fisica quantistica, ma di calcio. E il calcio non ci vuole molto a masticarlo: basta vedere la sezione del forum dei talenti segnalati dagli utenti. Brahimi, Felipe Anderson, calciatori segnalati da noi utenti che di certo non facciamo il giro d'Europa a visionare i talenti. Quindi, immaginate quanto possa essere d'aiuto avere un DS e osservatori bravi. Se affidiamo la gestione sportiva del club a uno che montava citofoni e antenne, ma come pensiamo di poter ripartire? Per me, prima dei nomi, serve gente capace a prenderli quei nomi. Non parlo di progetto Udinese o altro, parlo di gente che sa spendere 10-20-30 milioni su calciatori forti o potenzialmente forti.
    Uno come Bigon, prima che arrivasse la Juve, stava prendendo Vidal. Sogliano, ha portato Vazquez a Palermo e sempre grazie a lui è arrivato Dybala. Date i soldi in mano a loro, e qualcosa di buono ci uscirà.
    Non c'è altra via percorribile secondo me. Come hanno avuto modo di vedere tutti, i top player ci scansano. E se riusciamo a bloccarne qualcuno, le trattative saltano perchè l'incaricato preferisce tornare a Milano a vendere Birsa al Chievo. E quando saltano, rimane senza idee e va al mare.

    Step 1: Galliani deve lasciar perdere la gestione sportiva del club o essere allontanato
    Step 2: Affidare la gestione sportiva a una persona competente e ai suoi collaboratori

    Ormai siamo alle porte del raduno della squadra, è diventato impossibile adesso programmare un mercato, a questo punto quest'anno vada come deve andare, ma se non cambiano in fretta le cose, continueremo ad andare con la retromarcia inserita.
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

  5. #4
    Renegade
    Ospite
    Lo si dice ogni anno ed ogni anno si fa ottimismo eccessivo per poi sbattere contro il muro della realtà. O si fanno gli acquistoni o non si potrà mai ripartire.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.