Ripartire da Deschamps

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,722
Reaction score
5,513
Mi è venuto in mentre proprio ora il suo nome, Didier Deschamps. Invece di mettere allenatori così a casaccio, perchè non mettere lui? Chiaramente dopo il mondiale sarà libero.
Non è un cattivo allenatore, economicamente puoi permettertelo, ha esperienza. Ha fatto una finale di cl da allenatore col Monaco a soli 36/37 anni, ed in sede di mercato non penso che pretenda la luna. Conosce l'italiano, conosce il calcio italiano.

Boh secondo me è sottovalutato. Io al posto di Allegri per ripartire, prenderei lui.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,434
Reaction score
4,229
Non mi piace tanto, però sicuramente piuttosto di scommesse alla Inzaghi o Seedorf.
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Se c'è di meglio lasciamo stare, però se i sostituti sono veramente quelli citati da Jino, allora potremmo anche tentare.
 

SuperMilan

New member
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
2,469
Reaction score
2
Il suo profilo è interessante, soprattutto perchè ha già vinto qualcosa (Una Serie B, Un Campionato francese, 4 Coppe di Francia e due Supercoppe di Francia, oltre a una finale di Champions' League persa) e perchè ce lo possiamo permettere (probabilmente). Da mettere nel Calderone per giugno insieme a Prandelli, altro profilo che mi faccio piacere. (Secondo me sono entrambi inadatti a quello che siamo stati, ma calzanti per quello che siamo diventati).
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Il suo profilo è interessante, soprattutto perchè ha già vinto qualcosa (Una Serie B, Un Campionato francese, 4 Coppe di Francia e due Supercoppe di Francia, oltre a una finale di Champions' League persa) e perchè ce lo possiamo permettere (probabilmente). Da mettere nel Calderone per giugno insieme a Prandelli, altro profilo che mi faccio piacere. (Secondo me sono entrambi inadatti a quello che siamo stati, ma calzanti per quello che siamo diventati).
Per me se già l'anno prossimo facciamo una stagione come l'Inter di Mazzarri (puntando alla Champions però) già è un grande passo.
Poi ovvio mi auguro il meglio per la mia squadra, ma nella nostra situazione è difficile immaginare di vincere qualcosa.
 

SuperMilan

New member
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
2,469
Reaction score
2
Per me se già l'anno prossimo facciamo una stagione come l'Inter di Mazzarri (puntando alla Champions però) già è un grande passo.
Poi ovvio mi auguro il meglio per la mia squadra, ma nella nostra situazione è difficile immaginare di vincere qualcosa.

Certamente, elencando i titoli di Deschamps non volevo dire che punteremmo a vincere il Campionato, volevo solamente dire che mi sembra abbia qualche competenza.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,806
Reaction score
3,015
Non mi piace per niente. Ci serve un milanista assatanato, uno con il carattere alla Gattuso.
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Se ne deve andare prima galliani poi si pensa all allenatore...
Se rimane galliani tutto il resto non ha senso.
 
Alto
head>