Ripartire da Deschamps

mister51

New member
Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
82
Reaction score
0
assolutamente NO.
Non mi è mai piaciuto e no credo sia migliore di tanti italiani bravi....................
 

SuperMilan

New member
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
2,469
Reaction score
2
Un tempo anche io avrei preferito tecnici italiani (i tirocinanti nemmeno li considero), però ultimamente c'è da dire che siamo molto indietro come metodi di preparazione, come mantenimento della forma fisica. Secondo me un periodo con uno straniero preparato e con un buon curriculum (non necessariamente Deschamps, che potrebbe essere un'ipotesi) ci farebbe bene.
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Se devo prendere un giocatore simbolo di una nostra avversaria, vado in primis su Simeone... Deschamps può essere una buona alternativa.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,267
Reaction score
6,649
deschamps non mi piace proprio.
sembra un allenatore che trasmette poco ai suoi giocatori.

ovviamente e solo una mia impressione... ma vorrei qualcuno con piu grinta... uno che assomiglia di piu a terim o a conte.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Deschamps mi sembra un Allegri francese (in quanto a saper motivare l'ambiente), non lo vedo affatto adatto a questa squadra.

Se devo prendere un giocatore simbolo di una nostra avversaria, vado in primis su Simeone... Deschamps può essere una buona alternativa.

Magari Simeone. Secondo me però sarà il prossimo allenatore dell'Inter di Thohir oppure andrà in un big europea.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,547
Reaction score
5,316
Deschamps mi sembra un Allegri francese (in quanto a saper motivare l'ambiente), non lo vedo affatto adatto a questa squadra.



Magari Simeone. Secondo me però sarà il prossimo allenatore dell'Inter di Thohir oppure andrà in un big europea.
Ma non scherziamo dai. Questo ha fatto una finale cl, ha vinto in francia.

Comunque questo ci vorrebbe a noi. Dal 2-0 con l'Ucraina ha ribaltato il risultato con merito, sotto le critiche di un intero paese. Ha una mentalità forte, che serve a questo Milan.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,267
Reaction score
6,649
Ma non scherziamo dai. Questo ha fatto una finale cl, ha vinto in francia.

Comunque questo ci vorrebbe a noi. Dal 2-0 con l'Ucraina ha ribaltato il risultato con merito, sotto le critiche di un intero paese. Ha una mentalità forte, che serve a questo Milan.

se i giocatori non danno il 101% per andare al mondiale allora e meglio fare un altro sport.
per me deschamps non ha fatto nulla di che... la cosa incredibile era prenderne 2 a kiev... non certo metterne 3 in casa... ad un ucraina in 10 per 45 minuti.
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Ma non scherziamo dai. Questo ha fatto una finale cl, ha vinto in francia.

Comunque questo ci vorrebbe a noi. Dal 2-0 con l'Ucraina ha ribaltato il risultato con merito, sotto le critiche di un intero paese. Ha una mentalità forte, che serve a questo Milan.

Per onestà intellettuale va però ricordato che pure Allegri il primo anno battè l'Inter (non l'Ucraina) 3 a 0 e per di più senza Ibra, anche quella fu una gran bella dimostrazione di forza. Poi dalla stagione successiva in poi è cominciato il declino.

Questo solo per dire che è comunque presto per affermare che Deschamps è un grande allenatore e che ci farebbe sicuramente fare un salto di qualità.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Ma non scherziamo dai. Questo ha fatto una finale cl, ha vinto in francia.

Comunque questo ci vorrebbe a noi. Dal 2-0 con l'Ucraina ha ribaltato il risultato con merito, sotto le critiche di un intero paese. Ha una mentalità forte, che serve a questo Milan.
E Allegri ha vinto in Italia. :fuma: Deschamps è arrivato in finale di Champions nell'edizione più strana di sempre, con Porto, Deportivo la Coruna e Monaco in semifinale. Potrà essere meglio di Allegri, ma a questo punto preferisco Prandelli tutta la vita.
 
Alto
head>