Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 40 di 40

Discussione: Ripartire da Deschamps

Junior Member L'avatar di mister51
    assolutamente NO.
    Non mi è mai piaciuto e no credo sia migliore di tanti italiani bravi....................

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Un tempo anche io avrei preferito tecnici italiani (i tirocinanti nemmeno li considero), però ultimamente c'è da dire che siamo molto indietro come metodi di preparazione, come mantenimento della forma fisica. Secondo me un periodo con uno straniero preparato e con un buon curriculum (non necessariamente Deschamps, che potrebbe essere un'ipotesi) ci farebbe bene.
    #fuorigiocoperlajuve

Senior Member L'avatar di Albijol
    Pronto per noi
    Riccardo Montolivo :facepalm:

Bannato
    Se devo prendere un giocatore simbolo di una nostra avversaria, vado in primis su Simeone... Deschamps può essere una buona alternativa.

Senior Member L'avatar di Djici
    deschamps non mi piace proprio.
    sembra un allenatore che trasmette poco ai suoi giocatori.

ovviamente e solo una mia impressione... ma vorrei qualcuno con piu grinta... uno che assomiglia di piu a terim o a conte.

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Deschamps mi sembra un Allegri francese (in quanto a saper motivare l'ambiente), non lo vedo affatto adatto a questa squadra.

Citazione Originariamente Scritto da prebozzio Visualizza Messaggio
    Se devo prendere un giocatore simbolo di una nostra avversaria, vado in primis su Simeone... Deschamps può essere una buona alternativa.
    Magari Simeone. Secondo me però sarà il prossimo allenatore dell'Inter di Thohir oppure andrà in un big europea.

Moderatore L'avatar di Tifo'o
    Citazione Originariamente Scritto da Angstgegner Visualizza Messaggio
    Deschamps mi sembra un Allegri francese (in quanto a saper motivare l'ambiente), non lo vedo affatto adatto a questa squadra.

Magari Simeone. Secondo me però sarà il prossimo allenatore dell'Inter di Thohir oppure andrà in un big europea.
    Ma non scherziamo dai. Questo ha fatto una finale cl, ha vinto in francia.

Comunque questo ci vorrebbe a noi. Dal 2-0 con l'Ucraina ha ribaltato il risultato con merito, sotto le critiche di un intero paese. Ha una mentalità forte, che serve a questo Milan.
    "Abbiamo la coppia di giovani punte più giovane del mondo"
    "Non arriva nessuno se non parte nessuno"
    "Siamo la squadra che nel 2013 ha fatto più punti di tutti"
    "Negli ultimi 5 anni siamo sempre saliti sul podio"

Senior Member L'avatar di Djici
    Citazione Originariamente Scritto da Tifo'o Visualizza Messaggio

Comunque questo ci vorrebbe a noi. Dal 2-0 con l'Ucraina ha ribaltato il risultato con merito, sotto le critiche di un intero paese. Ha una mentalità forte, che serve a questo Milan.
    se i giocatori non danno il 101% per andare al mondiale allora e meglio fare un altro sport.
    per me deschamps non ha fatto nulla di che... la cosa incredibile era prenderne 2 a kiev... non certo metterne 3 in casa... ad un ucraina in 10 per 45 minuti.

Senior Member L'avatar di Aragorn

Per onestà intellettuale va però ricordato che pure Allegri il primo anno battè l'Inter (non l'Ucraina) 3 a 0 e per di più senza Ibra, anche quella fu una gran bella dimostrazione di forza. Poi dalla stagione successiva in poi è cominciato il declino.

Questo solo per dire che è comunque presto per affermare che Deschamps è un grande allenatore e che ci farebbe sicuramente fare un salto di qualità.

Senior Member L'avatar di Angstgegner

E Allegri ha vinto in Italia. Deschamps è arrivato in finale di Champions nell'edizione più strana di sempre, con Porto, Deportivo la Coruna e Monaco in semifinale. Potrà essere meglio di Allegri, ma a questo punto preferisco Prandelli tutta la vita.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.