Ripartire da Ancelotti o Mancini la prossima stagione.

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,965
Reaction score
3,229
Che ne pensate?
Il primo visto l'andazzo non termina la stagione, in alternativa verrà con tutta probabilità mandato via al termine della stessa.
Il secondo, malgrado il rinnovo, finiti gli europei lascia la nazionale, che potrebbe essere affidata proprio ad Ancelotti, uno che a mio avviso non ha più niente da dare.

Fatte queste premesse, sappiamo già come andrà a finire, un altro medioman spacciato per maestro siederà sulla nostra panchina anche l'anno prossimo.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Che ne pensate?
Il primo visto l'andazzo non termina la stagione, in alternativa verrà con tutta probabilità mandato via al termine della stessa.
Il secondo, malgrado il rinnovo, finiti gli europei lascia la nazionale, che potrebbe essere affidata proprio ad Ancelotti, uno che a mio avviso non ha più niente da dare.

Fatte queste premesse, sappiamo già come andrà a finire, un altro medioman spacciato per maestro siederà sulla nostra panchina anche l'anno prossimo.
Non illuderti, paghiamo già Gp e Pinoli. Figurarsi se ne prendono un terzo da 6/7 milioni
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
12,002
Reaction score
2,650
Il livello dei nostri allenatori ormai è da anni quello di ex bandiere o mediocri di provincia. Dopo Giampaolo e Pioli, a giugno probabilmente toccherà a Sheva.
In ogni caso, Mancini resterà in nazionale almeno fino ai mondiali. Forse solo un'uscita ai gironi agli europei potrebbe allontanarlo, mentre Ancelotti è un allenatore ormai sorpassato da anni. Tanto varrebbe chiamare Lippi o Capello.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,922
Reaction score
15,140
Che ne pensate?
Il primo visto l'andazzo non termina la stagione, in alternativa verrà con tutta probabilità mandato via al termine della stessa.
Il secondo, malgrado il rinnovo, finiti gli europei lascia la nazionale, che potrebbe essere affidata proprio ad Ancelotti, uno che a mio avviso non ha più niente da dare.

Fatte queste premesse, sappiamo già come andrà a finire, un altro medioman spacciato per maestro siederà sulla nostra panchina anche l'anno prossimo.

con questa Rosa ed in questa situazione non mi convince nessuno dei 2 ,preferirei qualcuno che possa dare quella spinta in piu gente alla Klopp, Conte... Ovviamente fare i salti di gioia se arrivassero al posto dei soliti medioman che ci propinano ogni anno ,con preferenza a Mancini
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,036
Reaction score
10,766
Ancelotti non tornerà più secondo me,perchè rischierebbe di rovinare la sua reputazione nella storia del Milan come ha fatto Capello.
ed è anche comprensibile,basta essere chiari non le sceneggiate come le cene con Galliani quattro anni fa.

Mancini sta lavorando bene come selezionatore,in caso di europeo positivo continuerebbe in nazionale.
 
Registrato
29 Marzo 2017
Messaggi
2,932
Reaction score
360
Il tifoso ha la memoria corta.
Io no. Ricordo bene l’ultimo Ancelotti: un agonia.
Come ha detto qualcuno, con questa rosa serve un motivatore, qualcuno che tiri fuori il 120% da queste mezze seghe, che anche se li brucia non fai un gran danno.
L’ ideale era Conte ma mi andrebbero bene anche Simeone, Klopp o Mourinho.
Se poi ci fosse veramente un progetto giovani, si offrirebbero 30 milioni l’ anno a Guardiola e ci godiamo lo spettacolo.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,833
Reaction score
5,667
Purtroppo, gli unici allenatori al mondo che potrebbero davvero cambiare volto a questa squadra, capace di fare le nozze con i fichi sechi, sono tre.
Uno è Conte, che è già dell'Inter.. l'altro è Simeone che non lascerà l'Atletico ed il terzo è Klopp.
Klopp sarebbe anche quello più possibile, magari se porta a Liverpool la Premier, potrebbe anche decidere di cambiare aria dopo 6 anni. Lui stesso disse che preferirebbe prendere squadra in "difficoltà" e riportare in alto, che andare al Bayern o Real di Turno. Klopp ha risollevato il Liveprool in una situazione più o meno simile alla nostra.

Il problema è sempre il solito, Klopp non viene per 1 mln all'anno. Bisognerebbe dare 20 mln al tedesco e secondo me sarebbe stuzzicato dall'idea di riportare il Milan in alto. Il primo anno sarà sicuramente sanguinoso, ma io sono pronto ad aspettare, uno che ti fa 4 finali europee con squadra mai date per favorite dall'inizio, non è mica scemo.

Ancelotti lascerei proprio perdere e secondo me non ti garantirebbe nemmeno il quarto posto.

Mancini ha iniziato un ciclo con la nazionale.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,216
Reaction score
28,661
Purtroppo, gli unici allenatori al mondo che potrebbero davvero cambiare volto a questa squadra, capace di fare le nozze con i fichi sechi, sono tre.
Uno è Conte, che è già dell'Inter.. l'altro è Simeone che non lascerà l'Atletico ed il terzo è Klopp.
Klopp sarebbe anche quello più possibile, magari se porta a Liverpool la Premier, potrebbe anche decidere di cambiare aria dopo 6 anni. Lui stesso disse che preferirebbe prendere squadra in "difficoltà" e riportare in alto, che andare al Bayern o Real di Turno. Klopp ha risollevato il Liveprool in una situazione più o meno simile alla nostra.

Il problema è sempre il solito, Klopp non viene per 1 mln all'anno. Bisognerebbe dare 20 mln al tedesco e secondo me sarebbe stuzzicato dall'idea di riportare il Milan in alto. Il primo anno sarà sicuramente sanguinoso, ma io sono pronto ad aspettare, uno che ti fa 4 finali europee con squadra mai date per favorite dall'inizio, non è mica scemo.

Ancelotti lascerei proprio perdere e secondo me non ti garantirebbe nemmeno il quarto posto.

Mancini ha iniziato un ciclo con la nazionale.
Punto.
 
Alto
head>