Ripartire da Ancelotti o Mancini la prossima stagione.

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,901
Reaction score
3,141
detto con il massimo rispetto, a me ancellotti sembra un po' bollito in senso generale. poi se parliamo di come siamo messi noi allora...

Si assolutamente, io mi riferisco alla nostra situazione, manco io li prenderei, ma non credo che possiamo ambire a di più.
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,590
Reaction score
1,527
Ci vuole Guardiola o Klopp...
Gente che garantirebbe l’arrivo di grandi giocatori.
 

Sculacciacciughe

Member Sproporzionat
Registrato
24 Febbraio 2019
Messaggi
300
Reaction score
32
ci vuole una nuova proprieta' che vuole cacciare i soldoni. altrimenti sono tutti sogni.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,986
Reaction score
2,624
Mah.. se paghi il giusto, chiunque può venire. Poi c'è sta teoria in giro del "chi viene in una situazione del genere" allo stesso tempo si potrebbe pensare, per quale motivo un allenatore dovrebbe dire di no a questa sfida? Riportare un Milan disastroso ad una squadra che era un tempo. Sarebbe una sfida enorme e che se ci riesci, rischi di finire nella storia ed essere ricordato per quello che ha fatto rinascere il Milan. Anche allo United la situazione è imbarazzante però nessun allenatore direbbe di no.

Poi ovvio se l'allenatore può massimo prendere 1 mln di euro all'anno è inutile fare certi discorsi, ma se il Milan è diposto a spendere cifre importante per assicurarsi un allenatore top, allora chiunque può venire.

Il problema è che noi non paghiamo il giusto, e che comunque un allenatore vuole un progetto vero. Il Liverpool qualche anno fa poteva essere una sfida intrigante per un allenatore, perchè aveva una società solida e progetti chiari. Il Milan di oggi no, chiunque avrebbe tutto da perdere. Persino la proprietà non si sa cosa voglia fare e quanto voglia restare.
Anche il discorso prestigio ormai lascia il tempo che trova. Lo stesso Guardiola che fa tanto il profeta dei valori del calcio ha sposato il progetto del City che è una squadra senza storia, e probabilmente a breve andrà alla juventus, che è una squadra senza valori. I titoli vinti in passato contano poco, altrimenti Genoa, Torino, Nottingham Forest e Ajax sarebbero più ambite per giocatori e allenatori di Psg e City.
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,516
Reaction score
5,732
Ancelotti senza campioni non va da nessuna parte. Si sta incartando già col Napoli, con noi farebbe ridere.

Mancini boh, potrebbe andare bene, ma sarebbe interessato? Non credo.
 
Alto
head>