Riparazione casalinga iphone 5s

Julian4674

Junior Member
Registrato
15 Febbraio 2014
Messaggi
803
Reaction score
31
ciao a tutti, ho bisogno di un aiuto da parte di qualche smanettone
mi sono cimentato nella sostituzione del vetro di un iphone 5s, dato che i riparatori chiedono ben oltre le 100€. Ho smadonnato per una mezza mattina, ma ce l'ho fatta, il touch funziona, tasto home e videocamera frontale pure.
Il problema è che non legge più la sim. Ma nel montaggio non ho assolutamente toccato niente altro che i connettori del vetro.
Qualcuno ha già avuto un esperienza di questi tipo e ha risolto? Altrimenti non mi resta che portarlo da qualche riapratore e sperare che non mi chieda un rene
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Ciao , attenzione assolutamente quando smonti l'phone a 2 cose :

Contatti Sim e contatti touch ID se li tocchi sbottani tutto .

Io non l'ho mai provato ma online ci sono siti tipo iriparo a cui spedisci il telefono sistemano e rispediscono che sono comodi .
 

Julian4674

Junior Member
Registrato
15 Febbraio 2014
Messaggi
803
Reaction score
31
ma contatti sim proprio non li ho toccati.
iriparo lo conosco, mi chiedevano 119€
 

Liuke

Junior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
720
Reaction score
46
ciao a tutti, ho bisogno di un aiuto da parte di qualche smanettone
mi sono cimentato nella sostituzione del vetro di un iphone 5s, dato che i riparatori chiedono ben oltre le 100€. Ho smadonnato per una mezza mattina, ma ce l'ho fatta, il touch funziona, tasto home e videocamera frontale pure.
Il problema è che non legge più la sim. Ma nel montaggio non ho assolutamente toccato niente altro che i connettori del vetro.
Qualcuno ha già avuto un esperienza di questi tipo e ha risolto? Altrimenti non mi resta che portarlo da qualche riapratore e sperare che non mi chieda un rene
Ma in realtà per cambiare solo il display non tocchi assolutamene quei contatti quindi mi sembra strano...cercando su internet ho però trovato una possibile soluzione che non prevede di rismontare tutto. Ti mando il link in pm
 
Alto
head>