Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 73

Senior Member L'avatar di Jino
    E meno male che niente rinnovi pluriennali ai trentenni.

Si, se però non hanno procuratori amici.

Un triennale a Montolivo è pura follia. Al massimo si poteva proporre un biennale, ma massimo massimo.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di JohnShepard
    Potrebbe anche essere che dopo la sensazionale prova di ieri i giornalisti si divertano a dare queste notizie per farsi due risate vedendo smadonnare noi tifosi.

Fosse vero, cosa molto probabile, l'anno prossimo a San Siro saranno il cravattaro, suo figlio, e la moglie del capitone. Mongolivo dal canto suo non avrebbe dignità, ma questo già lo sappiamo..

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Montolivo non verrà MAI lasciato andare via raga. Aprite gli occhi. Con o senza cessione.
    I nuovi proprietari non hanno manco tempo per prendere decisioni tecniche, per cui al capitano verrà rinnovato il contratto perché sembra la cosa più "ovvia" da fare.
    Solo se la nuova ipotetica società ha già ben chiare le idee (ci credo poco) Montolivo andrà via a 0.

Junior Member L'avatar di Attila74
    Ogni volta che lo vedo in campo mi viene da bestemmiare e siccome non si fa cambio canale. Anche solo lui mi impedirebbe di guardare una sola altra partita del Milan. Giocatore DA SEMPRE inguardabile, uomo di , con il carattere di un celebroleso. Degno rappresentante di questa situazione di.
    P.s. 35000 spettatori domenica è stata una follia ... avessero almeno provveduto a chiedere e ottenere la testa del Gobbani dal primo all'ultimo minuto ... ma nemmeno quello; una protestina come tante e solo perchè la partita andava male, se no nemmeno quella.

Member L'avatar di Symon
    Balle.Tutte balle dei giornalisti.
    Montolivo non rinnoverà, e altri saranno ceduti, sia con che senza una cessione.
    Non viene rinnovato un contratto in scadenza due mesi prima della fine, ad un capitano. Montolivo non ci sarà più.
    Quelle che scrivono sono frottole per incasinare, e vendere i giornali.
    -----------------------------------ABATE CAPITANO SUBITO--------------------------------

Member L'avatar di S T B
    Zero rispetto per i tifosi. Più non vogliamo certa gente più lo fanno apposta..

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    Montolivo non verrà MAI lasciato andare via raga. Aprite gli occhi. Con o senza cessione..
    nessuno vuole che vada via ora, anche perché non abbiamo neanche un centrocampista in tutta la rosa. Si vorrebbe solo si facesse un contatto annuale e legato alle prestazioni. Una cosa normale insomma, come quelle che accadono in posti normali e fra persone ragionevoli. A totti non stanno firmando un triennale...

Member L'avatar di malos
    Citazione Originariamente Scritto da MarcoG Visualizza Messaggio
    nessuno vuole che vada via ora, anche perché non abbiamo neanche un centrocampista in tutta la rosa. Si vorrebbe solo si facesse un contatto annuale e legato alle prestazioni. Una cosa normale insomma, come quelle che accadono in posti normali e fra persone ragionevoli. A totti non stanno firmando un triennale...
    Io si e per molteplici motivi che abbiamo già elencato, ma soprattutto perchè non voglio uno del genere come mio capitano.

Ora il cerchio è completato, il cesso ha rinnovato. Il Milan è ormai una squadra di mafiosi e papponi, rassegnamoci.
    "L’uomo è la specie più folle: venera un Dio invisibile e distrugge una Natura visibile.
    Senza rendersi conto che la Natura che sta distruggendo è quel Dio che sta venerando." Hubert Reeves

"Vi vorrei citare una lettera che mi scrisse Mike Ranney. "Mi ricorderò per sempre una domanda che mi ha fatto l'altro giorno mio nipote, mi ha chiesto: 'Nonno è vero che in guerra sei stato un eroe?' 'No, ma ho combattuto con una compagnia di eroi.'" Maj. Dick Winters, Easy Company. D-Day & WWII veteran

Junior Member L'avatar di Attila74
    Nessuno vuole che vada via... si, nessuno che tifi Milan. Giocatore e uomo imbarazzante ! Come chi lo tiene

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.