Rinnovo Montolivo: è fatta. Accordo raggiunto. Triennale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Secondo quanto riportato da Sky, è praticamente fatta per il rinnovo di Montolivo. Le parti hanno trovato un principio di accordo che verrà perfezionato, senza alcun problema, nelle prossime settimane. Montolivo firmerà un rinnovo triennale.

È da mesi che si parla del triennale a Montolivo. Se arriva il comunicato ufficiale è un bruttissimo segnale, in caso contrario è positivo che una cosa che pareva scontata resti ancora in standby.
 

MarcoG

Bannato
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
2,855
Reaction score
84
sono un cumulo di schifosi soggetti... e lo dico senza se e senza ma...
qui si parla di rispetto. Hai una tifoseria tutta contraria al triennale (e badate bene, al TRIENNALE) e lui cosa fa? rinnova con un triannale... questa è una presa in giro, una presa di posizione, la dimostrazione estrema di un'arroganza bigotta. Si spartiscono i soldi del Milan peggio di come le regioni o le province fregano soldi ai cittadini.. non si possono definire uomini...
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Attenzione: Di Marzio nella sua pagina facebook ha già corretto il tiro affermando che se la proprietà cambia si potrebbe cambiare idea.

eh ma così è già un'altra cosa.... cosa vuol dire che si può cambiare idea? non c'è alcun contratto quindi!! meglio così!|
 

Ciachi

New member
Registrato
10 Luglio 2013
Messaggi
2,116
Reaction score
4
Mi sembra il giusto "premio" dopo la splendida prestazione di ieri!!!!
 

MarcoG

Bannato
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
2,855
Reaction score
84
mannaggia a me che non frequento Giannino...
a suo tempo scherzavo con amici sul fatto che magari incontrando Moratti per strada lo avrei potuto convincere a offrirmi un posto da giocatore visto quanto spendeva. Ora mi rendo conto che il Milan è uno specchio di quell'inter, dove basta frequentare il giusto ambiente per fare la carriera di calciatore, con buona pace per i nostri primavera ed il nostro futuro. D'altronde, i giovani italiani sono tutti disoccupati e continuano a lavorare gli anziani "posto fisso", non vedo perché debba essere diverso in ambito calcistico. Siamo una vergogna di nazione..
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
Secondo quanto riportato da Sky, è praticamente fatta per il rinnovo di Montolivo. Le parti hanno trovato un principio di accordo che verrà perfezionato, senza alcun problema, nelle prossime settimane. Montolivo firmerà un rinnovo triennale.

Questa può essere solo e soltanto malafede. Non vi possono essere altre spiegazioni.
 
K

kolao95

Guest
Calma, ragazzi. A parte che finché non vedo nero su bianco non ci credo, ma poi da quanto ho letto lo stesso Di Stefano ha corretto il tiro. Relax.
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,969
Reaction score
438
Semplicemente Galliani vuole prendere le ultime mazzette prima che i cinesi gli taglino i ponti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>