Rinnovo Gattuso: tutto fatto.

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,754
Reaction score
1,447
L'ultima volta che rinnovammo un allenatore nel mezzo della stagione, fu con allegri, e quell'anno stavamo andando molto bene, ma dopo il rinnovo cambiarono le cose e perdemmo lo scudetto. Mi auguro non porti sfiga come quella volta.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
L'ultima volta che rinnovammo un allenatore nel mezzo della stagione, fu con allegri, e quell'anno stavamo andando molto bene, ma dopo il rinnovo cambiarono le cose e perdemmo lo scudetto. Mi auguro non porti sfiga come quella volta.

A me invece sembra che stia menando gramo.

Innanzitutto abbiamo piú volte rinnovato gli allenatori a metá stagione senza controindicazioni (Capello, Ancelotti). Andare a cercare un caso (forse, perché poi si é visto se quello di Allegri era un periodo negativo o la normalitá) negativo é l’ennesimo tentativo di criticare o porre le basi per le critiche a questa dirigenza/societá.
 
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
Ovvio che sia tutto fatto, ma anche non lo fosse, Rino resterà ed è la cosa più giusto per la nostra squadra. Serviva esattamente un allenatore così: carismatico, milanista innamorato, di idee calcistiche semplici ma efficaci, oltre che un grande lavoratore, esigente con chiunque. Sa fare gruppo, sa cementarlo, sa far rendere al meglio ogni individualità. Non gli piace cambiare, anzi trovata la quadra, mantiene impostazioni e ossatura dell'11 base. E' quanto di meglio potessimo sperare e ho una gran fiducia con lui al timone.
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,615
Reaction score
2,920

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,754
Reaction score
1,447
A me invece sembra che stia menando gramo.

Innanzitutto abbiamo piú volte rinnovato gli allenatori a metá stagione senza controindicazioni (Capello, Ancelotti). Andare a cercare un caso (forse, perché poi si é visto se quello di Allegri era un periodo negativo o la normalitá) negativo é l’ennesimo tentativo di criticare o porre le basi per le critiche a questa dirigenza/societá.

Sei pregato di non capire quello che vuoi tu o di scrivere cose che io non ho mai detto, attribuendomele. Grazie.
Ho parlato di altro, ho detto speriamo non porti sfortuna, tutto qui. Poi se la società ha fatto bene o male lo vedremo più in là, così come lo abbiamo riscontrato con Montella. Tra l'altro tu parli senza sapere, io sono stato uno di quelli che ha inizialmente elogiato Mirabelli, quando qui dentro non lo conosceva NESSUNO, compreso te che tanto adesso lo elogi. Io critico se a mio giudizio, ritengo che ci sia da criticare. Stop. Non sono prevenuto o in malafede come certuni.
 
Alto
head>