Rinnovo Donnarumma. Cresce la fiducia.

edoardo

Junior Member
Registrato
28 Maggio 2017
Messaggi
878
Reaction score
3
Giocare con dollarumma in porta non mi fa stare tranquillo.Non riesco più a fidarmi di lui.Non so cosa pensa veramente e non credo giocherebbe con al dovuta concentrazione dato che dopo un anno andrebbe via.Lo vendessero subito se c'è da ricavare il giusto,altrimento un anno in panchina
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Giocare con dollarumma in porta non mi fa stare tranquillo.Non riesco più a fidarmi di lui.Non so cosa pensa veramente e non credo giocherebbe con al dovuta concentrazione dato che dopo un anno andrebbe via.Lo vendessero subito se c'è da ricavare il giusto,altrimento un anno in panchina

Che vada via dopo un anno non è scritto da nessuna parte...vedremo. Comunque mi sa che ora come ora non lo comprerebbe nessuno..
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,100
Reaction score
1,823
A parte l'episodio di Donnarumma di questa estate veramente pensate che tra tutti i nomi usciti avremmo un portiere migliore? No perchè sia Perin, Neto o ogni altro sarebbe un downgrade in porta bestiale. Quindi ben venga il rinnovo di Gigio. Se poi va via l'anno prossimo amen, risolveremo il problema quando si presenterà.
 

pisolo22

Junior Member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
394
Reaction score
3
Ci sono le foto dell'incontro a Pompei a casa Donnarumma si vede Montella in auto con il padre di fianco e ad aspettarli spunta all'ingresso del cancello c'è Alfonso Donnarumma il padre di Gigio.... oggi poi la presenza di Enzo cugino e socio di Raiola a Milano significherà pure qualcosa. Speriamo che L'italia esca presto dagli europei U-21 che appena finiranno vedrete che ci sarà la tanto agognata firma. Speriamo sia un triennale a 5 milioni con la promessa e senza clausola a questo punto che se le cose dovessero andare bene l'anno prossimo si allunga il contratto altrimenti con altri 2 anni in essere possiamo venderlo a non meno di 60-70 milioni.
 

Milanforever63

Junior Member
Registrato
24 Agosto 2015
Messaggi
997
Reaction score
59
Giocare con dollarumma in porta non mi fa stare tranquillo.Non riesco più a fidarmi di lui.Non so cosa pensa veramente e non credo giocherebbe con al dovuta concentrazione dato che dopo un anno andrebbe via.Lo vendessero subito se c'è da ricavare il giusto,altrimento un anno in panchina

la penso esattamente come te ... meglio un portiere più scarso ma dedito alla causa al 100% ..
 
Registrato
29 Ottobre 2015
Messaggi
3,104
Reaction score
95
Se come risulta a Ravezzani, l'eventuale rinnovo includerà una clausola rescissoria di 50 milioni, è naturale credere che sia una clausola fatta apposta per cedere il giocatore in questa sessione di mercato e presumibilmente per il Real Madrid.

Il Real Madrid comunque avrebbe una bella patata bollente. Donnarumma si ritroverebbe tutto lo spogliatoio contro.

Mi dispiace che Gigio sia così stupido da passare al Real, ora che non è assolutamente pronto...contento lui.
 

Euridice

New member
Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
66
Reaction score
0
Ragazzi se il Real ha chiiuso un accordo per Donnarumma l'ha chiuso con il Milan per uno scambio quasi sicuramente con James (e concordato con Mendes) e aspettano il rinnovo del portiere e la decisione di Zidane per annunciarlo
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,349
Reaction score
6,753
Un contratto di 3 anni ? Ma neanche per sogno... per poi sentire di nuovo Raiola che dice che è presto per riparlarne e rischiare ancora una volta di arrivare a scadenza... o con la voglia di aumentare l ingaggio ogni anno...

Ovviamente se la società vuole solo cederlo va bene pure per 3 anni... ma dipende proprio dalla società... e comunque se firma per 3 anni io non lo perdono proprio
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,100
Reaction score
1,823
Un contratto di 3 anni ? Ma neanche per sogno... per poi sentire di nuovo Raiola che dice che è presto per riparlarne e rischiare ancora una volta di arrivare a scadenza... o con la voglia di aumentare l ingaggio ogni anno...

Ovviamente se la società vuole solo cederlo va bene pure per 3 anni... ma dipende proprio dalla società... e comunque se firma per 3 anni io non lo perdono proprio

se firma per 3 anni è proprio per partire il prossimo anno. Li capiremo molte cose, però almeno ci facciamo la cifra che diciamo noi, altrimenti gli anni di tribuna diventano 2.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
A parte l'episodio di Donnarumma di questa estate veramente pensate che tra tutti i nomi usciti avremmo un portiere migliore? No perchè sia Perin, Neto o ogni altro sarebbe un downgrade in porta bestiale. Quindi ben venga il rinnovo di Gigio. Se poi va via l'anno prossimo amen, risolveremo il problema quando si presenterà.

Sono completamente d'accordo, e magari in un anno ha tempo di mollare cicciobelloe firmare a vita. In fondo l'ha mollato anche Niang io ci spero...
 
Alto
head>