Rinnovo Donnarumma: cinesi indispettiti da Galliani e Raiola.

Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,339
Reaction score
26,140
Solo solo notizie buttate là da galliani e berlusconi per far credere che i cinesi esistono. Magari esisteranno,non lo escludo, ma ad oggi non esistono.
Galliani farà sempre ciò che vuole , operando secondo le sue logiche e le sue incompetenze.
Del resto non credo che mirabelli e fassone possano aver dato il via libera per sosa.
Mi rifiuto di crederlo.
Chiunque sano di mente e che abbia visto un pò di calcio (pure in oratorio) avrebbe bocciato quell'operazione.
O mi vogliono far credere che mirabelli abbia dato il via per il uallarito??
Conosco mirabelli per averlo seguito da molto vicino e vi garantisco che piuttosto che prendere sosa avrebbe scovato nelle serie minori un possibile campione per quattro soldi.
Chi capisce di calcio non ricicla bidoni, scopre fenomeni.
La piantassero quindi con queste voci prive di ogni logica che offendono solo l'intelligenza dei tifosi.
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
Non hanno trattato il rinnovo di Gigio, lo hanno detto più volte anche gli interessati, perché a 17 anni può firmare per 3 anni, a 18 per 5...
Non bisogna far sempre i polemici, giornalai
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Ma quali cinesi? come fanno i giornalisti a sapere che sono indispettiti se nessuno sa chi sono? ridicoli!
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Io sono indispettito dalle false promesse dei cinesi. Comunque, sbaglio o Donnarumma può rinnovare solo da maggiorenne? Comunque tranquilli che rinnova, non rinnovando fino al 2018 perderebbe dai 3 ai 4 milioni di euro
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Esatto, aggiungici che Buffone resta alla Juve minimo fino al mondiale, e a Gigio scade il contratto nel 2018... un caso?

Scusate.. ma adesso prenderà tipo 200 mila euro, il Milan potrebbe dargli una cifra che va dai 2,5 ai 3,5... quindi secondo voi si fa quasi due anni a 200 mila euro? A che pro? secondo voi la Juve poi da 6 milioni di euro all'anno ad un 18enne? Secondo me il cortelo dalla parte del manico ce lo abbiamo noi
 
Alto
head>