Rinnovo Bonaventura, ci siamo. Le cifre.

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,734
Reaction score
1,934
Si accelera per il rinnovo di Jack Bonaventura, come riporta calciomercato.com.
Se ne parla già da tempo ma ora il rinnovo è una questione ad alta priorità per la dirigenza che vuole prolungare oltre giugno 2020. Mino Raiola in totale sintonia.

L'obiettivo di Bonaventura e il suo entourage sono i 3,5 milioni di Biglia e Bakayoko, il Milan potrebbe accontentarlo salendo fino a 3 netti e aggiungendo dei bonus. Roma e Juventus sempre in agguato, il Milan vuole respingere i loro tentativi.

3 + bonus andrebbe bene.

se questo può servire per "ammorbidire" i rapporti con raiola, ed essere un'eventuale tassa per ibra, ben venga. :fuma:
 
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
3,826
Reaction score
1,974
Nel nostro centrocampo non è sicuramente Jack che deve far posto ai prossimi acquisti per cui ben venga il rinnovo. Numeri e prestazioni parlano per lui, è ancora nel pieno della carriera per cui smaltiamo gli esuberi e teniamocelo stretto. Arriverà poi si spera il giorno che sarà un ottima prima riserva.
 
Registrato
21 Settembre 2017
Messaggi
3,181
Reaction score
760
Ahahah 7 milioni lordi a uno che va per i 30 anni e non fa la differenza nè nel Milan nè in Nazionale.
Con quelle cifre si possono portare a casa calciatori con esperienza Champions e più giovani... questo a 30 anni non ha fatto una gara in Champions e abbiamo visto che fine fa con squadre di un livello medio-alto (Arsenal).

Siamo sulla buona strada per fare terzi-quarti nei prossimi anni.

È quello che vogliamo? Io penso che Milano, Milan e Inter, esistano per dovere di dare fastidio alla Juventus.
 
Registrato
21 Settembre 2017
Messaggi
3,181
Reaction score
760
3,5 milioni mi pare troppo, per un giocatore che va per i 30 e che diventerà un giocatore da rotazione se dovessimo arrivare in Champions mi pare eccessivo (poi che i contratti di altri siano eccessivi è altrettanto vero)

Esatto non è il titolare in un Milan da alti livelli.
Rinnovare a certe cifre significa condannarsi ad avere mercati a 0 euro.
NON si possono avere panchinari che prendono 7 lordi con 200 milioni di fatturato.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,266
Reaction score
1,570
Si accelera per il rinnovo di Jack Bonaventura, come riporta calciomercato.com.
Se ne parla già da tempo ma ora il rinnovo è una questione ad alta priorità per la dirigenza che vuole prolungare oltre giugno 2020. Mino Raiola in totale sintonia.

L'obiettivo di Bonaventura e il suo entourage sono i 3,5 milioni di Biglia e Bakayoko, il Milan potrebbe accontentarlo salendo fino a 3 netti e aggiungendo dei bonus. Roma e Juventus sempre in agguato, il Milan vuole respingere i loro tentativi.

Aldilà che possa piacere o meno a qualcuno (sono convinto che non sia visto bene soprattutto per l'onnipresente procuratore...) è un elemento importante. Quest'anno molto bene. Poco da dire...
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,188
Reaction score
25,940
Si accelera per il rinnovo di Jack Bonaventura, come riporta calciomercato.com.
Se ne parla già da tempo ma ora il rinnovo è una questione ad alta priorità per la dirigenza che vuole prolungare oltre giugno 2020. Mino Raiola in totale sintonia.

L'obiettivo di Bonaventura e il suo entourage sono i 3,5 milioni di Biglia e Bakayoko, il Milan potrebbe accontentarlo salendo fino a 3 netti e aggiungendo dei bonus. Roma e Juventus sempre in agguato, il Milan vuole respingere i loro tentativi.

Assieme a suso è il più incisivo e decisivo che abbiamo nel milan di oggi, immediatamente sotto all'unico fuoriclasse in rosa che risponde al nome di higuain.
Mi auguro si alzi l'asticella del milan e non solo lo stipendio di jack che comunque merita.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
394
Spero sia l’omaggio a Raiola per qualcos’altro, e non solo Ibra.
 
Alto
head>