Rinnovo Abate: Raiola chiede 3 milioni netti, il Milan ne offre 2

Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
2,341
Reaction score
6
Barca ed Inter ad esempio non trattano più con lui, se uno ha come procuratore Raiola non avrà niente a che fare con questi due clubs.

se non ci fosse lui avremmo dimezzato i nostri problemi....bisogna tornare a trattare da persone serie e se non ci sono piu' i soldi bisogna imporre un tetto salariale...chi accetta bene ..altrimenti addio.
 

Aphex

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
418
Reaction score
1
Bello come qualche mese fa sembrava dovessi esserci una rivoluzione quasi totale mentre ora sembra essere tornati alla solita -vomitevole- routine.
Le prime notizie di mercato riguardano parametri 0, Raiola, Bronzetti e Preziosi. 'Nnamo bene, come al solito cambio tutto per poi non cambiare niente. A me hanno sinceramente stancato, date sti 3Ml ad Abate che tanto se li merita tutti.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,806
Reaction score
3,015
Ma tanto glielo rinnovano eh, Galliani senza Raiola è morto, anzi, farà di tutto per tenere Balotelli perché se parte lui poi gli altri son tutti troppo cari.
 
Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
5,140
Reaction score
97
ahahahahah ma raiola è un dio!

spara completamente alla stramuzzo (3 milioni!!!!!!!!!!!!!!), galliani va al ribasso, ma in realtà lo stipendio si sta alzando cmq di 200k...dopo una stagione fallimentare!

impossibile che basti un trucchetto da mille lire,ci saranno altri fattori....ma tant'è che nei fatti, se andrà davvero così, lo stipendio di ignazio si alzerà clamorosamente
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
io mi chiedo con che coraggio chiedono l'aumento.. cioè Abate ha fatto un stagione pietosa e vengono a chiedere quasi un raddoppio del ingaggio... senza scrupoli sti qua.. Spero che Galliani non sia così fesso..
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
Voi vi lamentate di Raiola? Fa solo il suo dovere.
Il problema è chi gli da corda e gli apre le porte, ossia il caro Galliani.
 
Alto
head>