Rinnovi triennali per Montolivo, Calabria e Antonelli. Ufficiale.

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Altra operazione presumibilmente concordata con il consorzio cinese, oppure conclusa prima dell'esclusiva ed annunciata solo ora? Comunicato ufficiale appena battuto:

"AC Milan comunica di aver prolungato al 30 giugno 2019 i contratti economici di Luca Antonelli, Davide Calabria e Riccardo Montolivo."
 
Ultima modifica:

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,088
Reaction score
1,815
Contratto di 3 anni ad un 31enne e di Pirlo dicevano fosse vecchio e andava contro la politica della società. Io vorrei sapere quale mazzetta si è intascato Galliani per fare una cosa del genere.

Aspetto le cifre per la bestemmia finale.
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Altra operazione presumibilmente concordata con il consorzio cinese, oppure conclusa prima dell'esclusiva ed annunciata solo ora? Comunicato ufficiale appena battuto:

"AC Milan comunica di aver prolungato al 30 giugno 2019 i contratti economici di Luca Antonelli, Davide Calabria e Riccardo Montolivo."
Antonelli prendeva 500.000 euro, per un titolare sono una buona cifra anche se altri tre anni di contratto sono tanti.
Bene Calabria.
Montolivo a prescindere dalla cifra sono troppi anni di contratto. Mi puzza di favore fatto all'amico prima dell'arrivo dei cinesi.

Volendo vedere il bicchiere mezzo pieno, la fretta in questi rinnovi lascia pensare che i cinesi arrivino davvero e il Gallo abbia dovuto accelerare le sue porcherie.
 

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Basta con questa vergogna! Montolivo ancora 3 anni? Ma andate a quel paese bastaaaaaaaa
 
S

Sotiris

Guest
Montolivo triennale, come già avevo detto, è illogico. Non ha alcun fondamento razionale. Attendo le cifre ma la durata è ingiustificabile. Annuale massimo.
Per gli altri due va bene.
Bisogna avere uno zoccolo italiano e non possiamo comprare 25 giocatori.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Molto bene per Calabria e Antonelli, sul morto con la fascia mi sono già espressa troppe volte. E le cifre non usciranno di certo, almeno per quanto riguarda il grande con la fascia.... Il problema è capire se questo rinnovo pregiudica l'acquisto di un grande centrocampista, e con l'ItalMilan di Silvio sarà sicuramente così, oppure no. Inutile dire che l'anno prox con sto fenomeno a guidare il centrocampo, ci salveremo a stento....
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Altra operazione presumibilmente concordata con il consorzio cinese, oppure conclusa prima dell'esclusiva ed annunciata solo ora? Comunicato ufficiale appena battuto:

"AC Milan comunica di aver prolungato al 30 giugno 2019 i contratti economici di Luca Antonelli, Davide Calabria e Riccardo Montolivo."

Mamma mia :facepalm: , Antonelli e Calabria per me ci stanno ma Montolivo aiuto quindi ci toccherà subirci ancora questo qui che becca 1 partita su 30 ma ancora peggio con la fascia da capitano :facepalm: .
 
Alto
head>