Rinnovi triennali per Montolivo, Calabria e Antonelli. Ufficiale.

beleno

Junior Member
Registrato
12 Luglio 2013
Messaggi
698
Reaction score
6
In un mondo ideale la rosa sarebbe da rifare completamente. Nel mondo reale, anche in caso di cessione, qualcuno dovrebbe comunque rimanere, non è pensabile cambiare venti giocatori in una stagione. Calabria e Antonelli mi stanno bene.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
In un mondo ideale la rosa sarebbe da rifare completamente. Nel mondo reale, anche in caso di cessione, qualcuno dovrebbe comunque rimanere, non è pensabile cambiare venti giocatori in una stagione. Calabria e Antonelli mi stanno bene.

Tenere Mortovivo è però un segnale di continuità, anche nello spogliatoio co sto schifo attuale..a meno che non si prenda Ibra e gli si passi la fascia..ma ne dubito
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,808
Reaction score
123
Altra operazione presumibilmente concordata con il consorzio cinese, oppure conclusa prima dell'esclusiva ed annunciata solo ora? Comunicato ufficiale appena battuto:

"AC Milan comunica di aver prolungato al 30 giugno 2019 i contratti economici di Luca Antonelli, Davide Calabria e Riccardo Montolivo."

Per gli altri due ci sta,ma altri tre anni di Montolivo,per di più con la fascia al braccio,sono da vomito! :facepalm:
 

pablog1585

Junior Member
Registrato
18 Agosto 2015
Messaggi
537
Reaction score
0
montolivo era concordato anche con i cinesi secondo Campopiano, vista la disponibilità economica dei nuovi proprietari può rimanere a fare spogliatoio e qualche comparsa.... Se comprano gente di livello a cc tanto non giocherà molto... Poi che venga confermato capitano ho seri dubbi
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Non fissatevi col problema della fascia, quando Thiago Silva è andato al PSG, a Sakho è stata strappata in 5 minuti. Basta comprare gente degna e Mortovivo non fiaterà, anche perché è una scelta che solitamente spetta a mister e compagni.
 

Dany20

New member
Registrato
2 Dicembre 2014
Messaggi
6,537
Reaction score
8
Antonelli e Calabria ci stanno, ma Montolivo no. Altra genialiata della società.
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
In un mondo ideale la rosa sarebbe da rifare completamente. Nel mondo reale, anche in caso di cessione, qualcuno dovrebbe comunque rimanere, non è pensabile cambiare venti giocatori in una stagione. Calabria e Antonelli mi stanno bene.

Siamo 0 totale quindi per la questione rinnovi si va ad esclusione, in pratica per uno che rimane se ne dovrebbero andare in 4.
Rimangono i meno peggio, così ragiona la società, il problema è se rimarrà altra gente solo per far numero e non presentarsi con 6-7 giocatori effettivi al ritiro, cioè chi più chi meno meriterebbe un'altra chance in quello che si spera sarà il nuovo corso.
Galliani nella gestione della rosa e delle risorse è stato qualcosa di imbarazzante, ha sottovalutato il problema a centrocampo e ora sono un po' di anni che non ne viene più fuori, non ne verrà mai fuori perché se dobbiamo guardare i meriti si salva a malapena Kucka quest'anno, il resto che fa? si cambiano tutti? ecco perché non ci risolleveremo mai.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,326
Reaction score
6,720
Antonelli prendeva 500.000 euro, per un titolare sono una buona cifra anche se altri tre anni di contratto sono tanti.

Non ci credo nemmeno se vedo il suo contratto che prende solo mezzo mln.
Comunque fosse vero sarebbe ottimo.
 

BELOUFA

Junior Member
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1,088
Reaction score
144
Antonelli e Calabria sono gestiti dallo stesso agente che è Gianni Vitali, sono rinnovi di routine, però non avrei messo come questioni primarie dell'agenda milanista.
Antonelli è un buon giocatore che in un milan appena appena decente sarebbe una onesta riserva.
Calabria invece è una ragazzo che bisognerebbe mandare a giocare, empoli, udine, chievo, atalanta.....piazze tranquille dove si cresce e si lavora bene
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
mi viene da piangere a pensare a TRE ANNI , di montolivo .. TRE ANNI ..cioè io lo odio e non lo sopporto adesso e devo vederlo per altri TRE ANNI al milan da CAPITANO ??

VENDETE tutto il prima possibile e andate a nascondervi per sempre .. schifosi , mi avete rovinato una passione .
 
Alto
head>