Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 8910
Risultati da 91 a 93 di 93

  1. #91
    Il rinnovo a Calabria e Antonelli era d'obbligo.
    Per Montolivo vado controcorrente: secondo me giusto rinnovare anche a lui. Checchè se ne dica è comunque il nostro miglior centrocampista e non si possono comprare 3 titolari solo a centrocampo..poi avrei rinnovato 2 anni e bisogna vedere le cifre..altra cosa via quella fascia dal braccio prima di subito.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #92
    Member L'avatar di Fabiuzzo90
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,518
    ecco il rinnovo di Montolivo cambia le carte in tavola...è un chiaro segno che il sabotatore fino alle firme farà tutto il possibile per rovinarci...e sopratutto significa che anche per l'anno prossimo non ci sarà nessuna possibilità di lottare per i primi posti...bruttissimo segnale...non esiste che una nuova proprietà ambiziosa conceda il rinnovo al giocatore più odiato e schifato dai tifosi...VERGOGNA
    Una squadra...2 colori...7 coppe dei campioni...Nella gioia e nel dolore Milan unico amore!

  4. #93
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Altra operazione presumibilmente concordata con il consorzio cinese, oppure conclusa prima dell'esclusiva ed annunciata solo ora? Comunicato ufficiale appena battuto:

    "AC Milan comunica di aver prolungato al 30 giugno 2019 i contratti economici di Luca Antonelli, Davide Calabria e Riccardo Montolivo."
    Le ultime mazzette prima di abbandonare il trono. Ciao, insegna agli angeli come guadagnare MILIONI di euro con magheggi di bilancio e favori a procuratori e presidenti, il tutto sbattendosene dei risultati sportivi.

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 8910

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.