Rincuoratemi...

Gekyn

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
4,052
Reaction score
392
La partita più importante si giocherà da domani.

La Coppa Italia era solo un "contentino" per continuare a giustificare le LORO porcherie.

assolutamente, o si vende o si muore definitivamente, non esistono altre soluzioni siamo al degrado più assoluto.
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
La forza di questa juve è giusto la metà rispetto a quella di Zidane e Nedved. Stanno stravincendo in Italia per mancanza di competitività (il nostro campionato si è involuto tanto). Poi è normale che possono fare la partita della vita (come il Milan ieri) contro Bayern e Real.
Ma se analizziamo il gioco, i giocatori e la forza complessiva... questa juve non è uno "squadrone".
Paragonata agli squadroni, attuali e del passato, è modesta.

Intanto il mio umore è a pezzi ed oggi siamo "ripartiti" con la notizia che verrà prolungata di 5gg l'esclusiva con i cinesi.
Siamo alle solite. Anzi no... Stavolta non ci sarà modo di salvarci dal fallimento sportivo.
Penso che stai esagerando, l'attuale Juve è 1/3 di quella di Zidane, Del Piero, ecc. Sarebbe bastato uno Spalletti da inizio anno alla Roma e non vincevano. Ho visto parecchie partite della Juve, appena incontrano una squadra che fa gioco lo subiscono passivamente (Fiorentina, Roma, Napoli, in ChAmpions tutte). Incassano bene, è vero, ma se hai Ibra o Lewandoski davanti chiudi il primo tempo di stasera 2-0. In Europa non vincerè MAI NULLA questa rosa
 
Alto
head>