Rimpianto Van Ginkel

Jonnys

New member
Registrato
10 Agosto 2014
Messaggi
178
Reaction score
0
Ciao ragazzi, sto vedendo Atletico-PSV e sto osservando un ottimo Van Ginkel che detta i tempi di gioco e si inserisce sempre, in ottimo modo, nelle azioni offensive. Se penso che abbiamo speso 20mln per Bertolacci quando per lui ne bastavano 10 rimango veramente basito! :facepalm:
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
Rimpianto no perché continua a non sembrarmi un fenomeno, in confronto a Bertolacci poi comunque sarebbe stato meglio
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Bertolacci è una nullità e quindi anche Van Ginkel farebbe più bella figura a confronto, ma in sostanza è un giocatore che non sposta gli equilibri e non ci avrebbe migliorato di molto
 
Registrato
7 Novembre 2015
Messaggi
2,130
Reaction score
9
Ciao ragazzi, sto vedendo Atletico-PSV e sto osservando un ottimo Van Ginkel che detta i tempi di gioco e si inserisce sempre, in ottimo modo, nelle azioni offensive. Se penso che abbiamo speso 20mln per Bertolacci quando per lui ne bastavano 10 rimango veramente basito! :facepalm:

giocatorello che ha fallito anche allo Stoke.
Nessun rimpianto, la sua dimensione è proprio il campionato olandese. Magari viene fuori nei prossimi anni ma anche in questo Milan non avrebbe trovato molto spazio.

Poi Bertolacci è un discorso a parte, perché a 'sto punto potrei parlarti di Pogba a 0, di Borja Valero a 6 milioni.
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
I nostri successi si sono sempre basati sull'avere un'ottima squadra attorno al "fuoriclasse" alla Pirlo, il giocatore a cui dai la palla e sei tranquillo, colui che ti permette di costruire pian piano una squadra di livello passando magari per qualche acquisto cannato (che è normale ed accettabile), ecco dal momento che noi non compriamo Verratti a 12 e allo stesso anno diamo vie due giocatori che erano tra i migliori al mondo beh c'è poco altro da dire.. quell'anno Verratti doveva e poteva essere seguito, inutile dire che con lui avremmo avuto ben altri giocatori attorno e se non altro li avrebbe migliorati come faceva Ibra.
Ah dicevi di Van Ginkel? chi è? come ci siamo ridotti mamma mia.. Galliani ha stravinto ancora e ora sotto con Ansaldi, Izzo, Pavoletti a 13 mln al posto di Bacca.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,965
Reaction score
2,578
Bertolacci farebbe quasi rimpiangere anche Muntari.
Per non parlare dei comprimari di qualche anno fa. Il buon Federico Giunti in confronto era Iniesta...
 

massvi

Bannato
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
893
Reaction score
3
Poverino, era sempre rotto. Nelle poche partite in cui ha giocato non mi e' piaciuto a dire il vero. Lo avrei tenuto al posto di Poli e altri.
 
Alto
head>