Rimpatriate di classe

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,722
Reaction score
2,900
Ho appena rivisto per l'ennesima volta compagni di classe di verdone e mi stavo chiedendo se per caso qualcuno di voi qualora le avesse fatte sono servite a qualcosa, nel senso a vedere chi ha avuto piu' successo degli altri? essere felice del fatto che quello che ti stava antipatico non ha concluso niente? esperienze traumatiche rivedere i tuoi ex compagni di classe? io sono andato a marzo, dopo 2 anni ed eravamo in 4(praticamente il gruppetto con il quale avevo legato di piu')..

[MENTION=51]Blu71[/MENTION] te che sei stagionato li hai rincontrati qualche volta? :fuma:
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
Sarà ma ho sempre odiato questo genere di cose :asd: se uno ci tiene si resta in contatto e bon.

comunque sono sicuro che [MENTION=51]Blu71[/MENTION] ormai sia l'unico superstite della sua era :troll:
 

esjie

Active member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,073
Reaction score
5
Fatte sia con le elementari che con le superiori, son stati invitati tutti, anche i più sfigati (anch'io quindi :asd:) senò che senso ha...clima sereno, nessuna gara a chi ha fatto più successo o cosa (più o meno siamo tutti sulla stessa barca...)
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,036
Reaction score
14,633
Ho appena rivisto per l'ennesima volta compagni di classe di verdone e mi stavo chiedendo se per caso qualcuno di voi qualora le avesse fatte sono servite a qualcosa, nel senso a vedere chi ha avuto piu' successo degli altri? essere felice del fatto che quello che ti stava antipatico non ha concluso niente? esperienze traumatiche rivedere i tuoi ex compagni di classe? io sono andato a marzo, dopo 2 anni ed eravamo in 4(praticamente il gruppetto con il quale avevo legato di piu')..

[MENTION=51]Blu71[/MENTION] te che sei stagionato li hai rincontrati qualche volta? :fuma:

Sarà ma ho sempre odiato questo genere di cose :asd: se uno ci tiene si resta in contatto e bon.

comunque sono sicuro che [MENTION=51]Blu71[/MENTION] ormai sia l'unico superstite della sua era :troll:


Darren sicuramente vivrò più di te :asd:
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,672
Reaction score
1,896
con quelli delle elementari e medie assolutamente no, con quelli delle superiori ogni tanto si, organizzano qualche cena, ma ci vanno sempre e solo in 3 gatti, quindi non ha molto senso farle, dato che bene o male ci si sente spesso al telefono.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,544
Reaction score
230
io ho battuto tutti, qualche anno fa l'abbiamo fatta con quelli dell'asilo :asd: spettacolo
 
Alto
head>