Rimozione denti del giudizio

Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,088
Reaction score
923
Ne ho tolti due, uno prima ancora che spuntasse del tutto perché non avevo spazio nel palato e mi stava pressando la radice di quello accanto, ho pagato 240 euro in totale -.-

Quindi 120 euro a dente? non è poco ma non è neanche sto cifrone.

Buona fortuna, io ne ho tolto uno e ho sofferto le pene dell'inferno

Azz :fuck: ma l'hai fatto da un dentista o in ospedale?

Non ricordo. Puoi provare con le pinze comunque, è gratis :asd:

Sei poco simpaTTTico :ratto: :fuma:
 

Harvey

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
1,459
Reaction score
15
Quindi 120 euro a dente? non è poco ma non è neanche sto cifrone.

Esatto, comunque circa il dolore posso tranquillizzarti, per quanto mi riguarda ho provato solo un leggero fastidio i primi due giorni successivi all'estrazione ma niente di insopportabile al massimo risolvi con un oki.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,680
Reaction score
875
Io ho fatto la radiografia per vedere un attimino la situazione e, una volta portata al dentista, mi ha "rassicurato" dicendomi che sto messo male e che dovrò toglierli tutti. :asd: Adesso è comunque presto.

Mio fratello li ha tolti tutti dal dentista, uno alla volta. Comunque non so bene di preciso il costo ma dovrebbe essere ben di più di 120€ ca. a dente. (poi credo dipenda molto dal dentista stesso)

Comunque credo che il brutto non sia proprio l'operazione (fortunatamente esiste l'anestesia), ma siano i giorni a seguire.
 

Kurt91

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,449
Reaction score
28
Io per ora ne ho 3 su 4 e devo dire che non mi hanno mai dato fastidio. Il quarto mi sa che a breve spunterà.
 

Prinz

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
927
Reaction score
15
sono sulla tua stessa barca, li ho tutti e 4 inclusi ed in disodontiasi, quelli inferiori sono in posizione trasversale, di poco sporgenti oltre l'osso e pericolosamente vicini al nervo alveolare. E' una brutta roba. Sicuramente è un intervento dal decorso piuttosto doloroso e, per quanto riguarda gli inferiori anche molto delicato. Devo dire che ho raccolto opinioni contrastanti: alcuni ne hanno parlato come una roba tranquillissima, altri come un calvario straziante. Io per il momento non so ancora come agire, probabilmente toglierò i due sopra perché spingono sui settimi, quelli sotto sono in posizione molto delicata ed il dentista per il momento mi ha sconsigliato di operare perché i costi rischierebbero di essere superiori ai benefici (bisognerebbe sacrificare una buona parte di osso mascellare).
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,088
Reaction score
923
sono sulla tua stessa barca, li ho tutti e 4 inclusi ed in disodontiasi, quelli inferiori sono in posizione trasversale, di poco sporgenti oltre l'osso e pericolosamente vicini al nervo alveolare. E' una brutta roba. Sicuramente è un intervento dal decorso piuttosto doloroso e, per quanto riguarda gli inferiori anche molto delicato. Devo dire che ho raccolto opinioni contrastanti: alcuni ne hanno parlato come una roba tranquillissima, altri come un calvario straziante. Io per il momento non so ancora come agire, probabilmente toglierò i due sopra perché spingono sui settimi, quelli sotto sono in posizione molto delicata ed il dentista per il momento mi ha sconsigliato di operare perché i costi rischierebbero di essere superiori ai benefici (bisognerebbe sacrificare una buona parte di osso mascellare).

Sono andato dal medico e mi ha trovato pure un risentimento linfonodale in quella zona, andiamo bene :facepalm: per il momento comunque lui mi ha indicato solo di curare il linfonodo e di aspettare per il dente, secondo lui va tolto solo in caso di necessità.
 

francylomba

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
341
Reaction score
1
io ne ho tolti due .. la mia dentista mi ha mandato da un chirurgo ( 250 pere a dente!!!) a distanza di una settimana tipo uno dall'altro.. niente dolore , mi ha dato un antiinfiammatorio che mi ha steso per due gionri ( sensazione di fiacchezza molta) e ho mangiato gia normale la mattina dopo :p
 
2

2515

Guest
dipende da persona a persona, mio fratello li ha tolti tutti e 4 in un pomeriggio in ospedale e la sera stessa ha mangiato bistecca senza fare una piega. Comunque mi pare che quelli che di solito fanno male siano quelli sotto perché sono molto molto vicini ai nervi.
 
Alto
head>