Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

Senior Member L'avatar di 7AlePato7
    Citazione Originariamente Scritto da Miro Visualizza Messaggio

Parliamo di pecunia quanto avete speso per l'operazione? leggendo in giro su internet la maggioranza consiglia di farla in ospedale.
    Non ricordo. Puoi provare con le pinze comunque, è gratis

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di Miro
    Citazione Originariamente Scritto da Harvey Visualizza Messaggio
    Ne ho tolti due, uno prima ancora che spuntasse del tutto perché non avevo spazio nel palato e mi stava pressando la radice di quello accanto, ho pagato 240 euro in totale -.-
    Quindi 120 euro a dente? non è poco ma non è neanche sto cifrone.

Citazione Originariamente Scritto da Snake Visualizza Messaggio
    Buona fortuna, io ne ho tolto uno e ho sofferto le pene dell'inferno
    Azz ma l'hai fatto da un dentista o in ospedale?

Citazione Originariamente Scritto da 7AlePato7 Visualizza Messaggio
    Non ricordo. Puoi provare con le pinze comunque, è gratis
    Sei poco simpaTTTico

Quindi 120 euro a dente? non è poco ma non è neanche sto cifrone.
    Esatto, comunque circa il dolore posso tranquillizzarti, per quanto mi riguarda ho provato solo un leggero fastidio i primi due giorni successivi all'estrazione ma niente di insopportabile al massimo risolvi con un oki.

Member L'avatar di Freddy Manson
    Io ho fatto la radiografia per vedere un attimino la situazione e, una volta portata al dentista, mi ha "rassicurato" dicendomi che sto messo male e che dovrò toglierli tutti. Adesso è comunque presto.

Mio fratello li ha tolti tutti dal dentista, uno alla volta. Comunque non so bene di preciso il costo ma dovrebbe essere ben di più di 120€ ca. a dente. (poi credo dipenda molto dal dentista stesso)

Comunque credo che il brutto non sia proprio l'operazione (fortunatamente esiste l'anestesia), ma siano i giorni a seguire.

Member L'avatar di Snake
    Azz ma l'hai fatto da un dentista o in ospedale?
    Da un dentista

Member
    Io per ora ne ho 3 su 4 e devo dire che non mi hanno mai dato fastidio. Il quarto mi sa che a breve spunterà.

Bannato
    sono sulla tua stessa barca, li ho tutti e 4 inclusi ed in disodontiasi, quelli inferiori sono in posizione trasversale, di poco sporgenti oltre l'osso e pericolosamente vicini al nervo alveolare. E' una brutta roba. Sicuramente è un intervento dal decorso piuttosto doloroso e, per quanto riguarda gli inferiori anche molto delicato. Devo dire che ho raccolto opinioni contrastanti: alcuni ne hanno parlato come una roba tranquillissima, altri come un calvario straziante. Io per il momento non so ancora come agire, probabilmente toglierò i due sopra perché spingono sui settimi, quelli sotto sono in posizione molto delicata ed il dentista per il momento mi ha sconsigliato di operare perché i costi rischierebbero di essere superiori ai benefici (bisognerebbe sacrificare una buona parte di osso mascellare).

Member L'avatar di Miro
    Citazione Originariamente Scritto da Prinz Visualizza Messaggio
    sono sulla tua stessa barca, li ho tutti e 4 inclusi ed in disodontiasi, quelli inferiori sono in posizione trasversale, di poco sporgenti oltre l'osso e pericolosamente vicini al nervo alveolare. E' una brutta roba. Sicuramente è un intervento dal decorso piuttosto doloroso e, per quanto riguarda gli inferiori anche molto delicato. Devo dire che ho raccolto opinioni contrastanti: alcuni ne hanno parlato come una roba tranquillissima, altri come un calvario straziante. Io per il momento non so ancora come agire, probabilmente toglierò i due sopra perché spingono sui settimi, quelli sotto sono in posizione molto delicata ed il dentista per il momento mi ha sconsigliato di operare perché i costi rischierebbero di essere superiori ai benefici (bisognerebbe sacrificare una buona parte di osso mascellare).
    Sono andato dal medico e mi ha trovato pure un risentimento linfonodale in quella zona, andiamo bene per il momento comunque lui mi ha indicato solo di curare il linfonodo e di aspettare per il dente, secondo lui va tolto solo in caso di necessità.

Junior Member
    io ne ho tolti due .. la mia dentista mi ha mandato da un chirurgo ( 250 pere a dente!!!) a distanza di una settimana tipo uno dall'altro.. niente dolore , mi ha dato un antiinfiammatorio che mi ha steso per due gionri ( sensazione di fiacchezza molta) e ho mangiato gia normale la mattina dopo

2515
    Ospite
    dipende da persona a persona, mio fratello li ha tolti tutti e 4 in un pomeriggio in ospedale e la sera stessa ha mangiato bistecca senza fare una piega. Comunque mi pare che quelli che di solito fanno male siano quelli sotto perché sono molto molto vicini ai nervi.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.