Rimonte Milan: anche la storia gioca contro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,762
Reaction score
27,905
Il Milan giovedì prossimo, a Londra, andrà a caccia della rimonta in casa dell'Arsenal. La storia, però, gioca a favore della squadra rossonera che solo in un'occasione è riuscita a ribaltare una precedente sconfitta casalinga. Era il 1956 ed i rossoneri, dopo aver perso in casa contro il Saarbrucken per 3-4, si imposero al ritorno in Germania per 4-1. In tutte le altre occasioni, il Milan è sempre stato eliminato dopo un KO casalingo.
 
Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
6,133
Reaction score
830
Il Milan giovedì prossimo, a Londra, andrà a caccia della rimonta in casa dell'Arsenal. La storia, però, gioca a favore della squadra rossonera che solo in un'occasione è riuscita a ribaltare una precedente sconfitta casalinga. Era il 1956 ed i rossoneri, dopo aver perso in casa contro il Saarbrucken per 3-4, si imposero al ritorno in Germania per 4-1. In tutte le altre occasioni, il Milan è sempre stato eliminato dopo un KO casalingo.

Dpo 62 anni la storia potrebbe ripetersi, la speranza è l'ultima a morire.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,162
Reaction score
25,890
Il Milan giovedì prossimo, a Londra, andrà a caccia della rimonta in casa dell'Arsenal. La storia, però, gioca a favore della squadra rossonera che solo in un'occasione è riuscita a ribaltare una precedente sconfitta casalinga. Era il 1956 ed i rossoneri, dopo aver perso in casa contro il Saarbrucken per 3-4, si imposero al ritorno in Germania per 4-1. In tutte le altre occasioni, il Milan è sempre stato eliminato dopo un KO casalingo.

Purtroppo è vero , di rimonte ne ricordo solo subite.
Ma , prendetemi per pazzo, a me questo arsenal non ha impressionato nemmeno un pò.
Il milan si che mi ha molto colpito ma in negativo.
Bisogna giocare senza pensare al risultato dell'andata , sblocchiamola noi la gara e poi ci sarà da ridere e ci sarà da scrivere un'altra storia.
L'arsenal è ovvio che delle qualità le ha e noi siamo stati masochisti nel tirar fuori da loro il meglio quando, giocando diversamente, li avremmo fatti crollare nei dubbi delle loro attuali difficoltà tecniche e tattiche.
Tutto mi arei aspettato ma non il milan di gattuso che se la giocasse come l'ultima delle olandesi : a viso aperto.
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Il Milan giovedì prossimo, a Londra, andrà a caccia della rimonta in casa dell'Arsenal. La storia, però, gioca a favore della squadra rossonera che solo in un'occasione è riuscita a ribaltare una precedente sconfitta casalinga. Era il 1956 ed i rossoneri, dopo aver perso in casa contro il Saarbrucken per 3-4, si imposero al ritorno in Germania per 4-1. In tutte le altre occasioni, il Milan è sempre stato eliminato dopo un KO casalingo.

Non per fare il guastafeste, ma davvero pensiamo di avere più di un 5% di possibilità di ribaltarla a Londra?
 

Gyn_war

New member
Registrato
2 Marzo 2018
Messaggi
12
Reaction score
0
Io penso che forse forsene abbiamo 2 %, ma almeno la speranza è ancora gratis. 😂😂
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,839
Reaction score
4,840
Il problema è che dobbiamo fare 3 gol. Uno credo che lo prenderemo alla fine e due quindi non basterebbero. Mi sembra improbabile farne 3. Era importantissimo fare almeno un gol all'andata
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,804
Reaction score
390
La speranza è l ultima a morire ma La prima ad ammalarsi... Sopratutto a Londra
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>