Rimini: donna stuprata davanti al marito, che viene picchiato.

Fabiuzzo90

New member
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
3,103
Reaction score
14
non so se qualcuno ha mai preso l'autobus 90 di Milano...oggi dopo tanto tempo ho fatto questo errore...non c'era un italiano manco a pagarlo...una puzza che non vi dico...con ste ***.. di ciabatte e canotte...io non ce la faccio più :sick: :sick:..."le risorse"...
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,865
Reaction score
28,013
Corriere di Bologna: i quattro nordafricani dopo aver stuprato la donna e malmenato il compagno avrebbero abusato anche di un transessuale peruviano, poco dopo.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,865
Reaction score
28,013
Corriere di Bologna: i quattro nordafricani dopo aver stuprato la donna e malmenato il compagno avrebbero abusato anche di un transessuale peruviano, poco dopo.

Questi lunedì o al massimo martedì stanno fuori grazie al giudice complice.
 
Registrato
29 Marzo 2017
Messaggi
2,927
Reaction score
360
episodio che mi fa venire tanta tristezza. Purtroppo ormai la situazione è questa, è consolidata, inoltre se noi andiamo li ci trattano a pesci in faccia. Ma non è con la violdnza che si combatte la violenza, i 4 hanno sicuramente sbagliato ma non mi sembra giusto condannare il 99% restante di nordafrifani che vivono onestamente nel nostro paese x colpa loro. Non so se sono stati gia presi e se nel nostro paese è previsto l espatrio, ma ci vorrebbe, per dare l esempio.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,734
Reaction score
1,934
non so se qualcuno ha mai preso l'autobus 90 di Milano...oggi dopo tanto tempo ho fatto questo errore...non c'era un italiano manco a pagarlo...una puzza che non vi dico...con ste ***.. di ciabatte e canotte...io non ce la faccio più :sick: :sick:..."le risorse"...

immagino che tutti avessero pagato il loro regolare biglietto. :sisi:

cmq notizia agghiacciante, queste cose hanno veramente stancato, non si è più liberi di circolare neanche a casa nostra.
 

Pamparulez2

Senior Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
6,758
Reaction score
400
Quando leggo queste notizie penso sempre cosa fsrei se capitasse a me o ad un mio caro.
Perche dietro la notizia ci sono famiglie distrutte.. non c è pena che possa rendere giustizia a queste persone.
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,804
Reaction score
390
Quando in questo paese di paolotti sarà reintrodotta la pena capitale nelle piazze sarà sempre troppo tardi....
 
Alto
head>