Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 38 di 38

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da vota DC Visualizza Messaggio
    Ma il padre non dovrebbe andare in galera?
    in teoria, per quello che ne so io, no perchè sono entrambi minorenni e non c'è una differenza di 8 anni ... io la sapevo così ma magari sapevo una roba sbagliata!

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Che gusto può trovarci un 17enne ad andare con una di 11 anni? Farà le elementari questa quì, fidanzatini de che? LOL

Citazione Originariamente Scritto da James Watson Visualizza Messaggio
    Non credo che sia questo il punto in verità. O almeno, vorrei che la faccenda sia così semplice.

Il problema di fondo è che non ci rendiamo conto che tutte queste generazioni (e in parte anche la mia) sono bombardate da messaggi sbagliati, più o meno velati sulla sessualità in generale, specialmente da parte dei mass media (la televisione da questo punto di vista è qualcosa di OSCENO). A ciò aggiungiamo il fatto che le famiglie, da questo punto di vista, sono sempre più assenti a causa dell'impegno lavorativo sempre più pressante di entrambi i genitori e, dulcis in fundo, non si fa minimamente un minimo di educazione sessuale nelle scuole, in modo serio intendo.
    Se sommiamo tutti questi fattori insieme ecco che la frittata è fatta..
    Ahaha, e gli Indiani, Arabi e musulmani che lo fanno da sempre? E nell' antichità, e nel medioevo? ma che stai addì.

Bannato
    E' un vizio di famiglia bello e buono, probabilmente i genitori stessi gliel'hanno consigliato

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da FiglioDelDioOdino Visualizza Messaggio
    Ahaha, e gli Indiani, Arabi e musulmani che lo fanno da sempre? E nell' antichità, e nel medioevo? ma che stai addì.
    nn propriamente civiltà evolute ...

Citazione Originariamente Scritto da Denni90 Visualizza Messaggio
    nn propriamente civiltà evolute ...
    sì ma mi sono espresso male, mi scuso con Watson per la provocazione. Un conto sono i matrimoni combinati tra adulti e minorenni, e un'altro due minorenni che fanno sesso consenzienti, il problema è che dovrebbero costituire una famiglia, ma c'è l'esempio della madre di lei...

Stante il fatto che sarebbe carino evitare di rispondere in un certo modo quando non si è d'accordo con un utente, ti vorrei ricordare che le situazioni che hai ricordato tu sono giusto un filino DIVERSE.
    Le relazioni tra i sessi, seppur decisamente più precoci rispetto a quanto si usi oggi da noi, per motivazioni che sono ben note, sono sempre poste all'interno di strutture stabili o comunque stabilizzate, socialmente, dalla legge o dalle usanze del posto. Non è che in Arabia Saudita una va in giro a darla a destra e a manca a 11 anni, perché se resta incinta al di fuori di un regolare matrimonio la lapidano, altro che "nascondere la marachella" (e sia chiaro, con questo non sto dicendo che sia giusto che una 11 enne resti incinta se il tutto avviene "regolarmente" da un punto di vista legale).

sì ma mi sono espresso male, mi scuso con Watson per la provocazione. Un conto sono i matrimoni combinati tra adulti e minorenni, e un'altro due minorenni che fanno sesso consenzienti, il problema è che dovrebbero costituire una famiglia, ma c'è l'esempio della madre di lei...
    Alla fine stiamo dicendo la stessa cosa.
    Il punto di cui dovremmo discutere è .. che cosa significa essere consenzienti? perché credo che non ci si dovrebbe limitare ad una mera considerazione del tipo "lui voleva tr....? sì lei? allora a posto..
    perché, specialmente nei casi di persone così giovani, essere consenzienti a mio parere dovrebbe implicare anche la conoscenza dei rischi a cui vai incontro (gravidanze indesiderate, diffusioni delle malattie etc. etc.) ma andiamo a finire in un discorso complicato, che riguarda la superficialità con cui il sesso è visto e vissuto oggi

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.