Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 38

2515
    Ospite
    Mia madre ha guardato Lucignolo o una trasmissione simile sere fa e hanno intervistato delle ragazze chiedendo loro sul sesso e molte hanno risposto che ormai a 13-14 anni sei già grande per farlo, quindi tante hanno detto di averlo già fatto alle medie.
    E poi mi chiedono perché voglio solo figli maschi... (giuro, se dovessi avere una femmina e fosse lesbica al 100% sarei felicissimo)

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da 2515 Visualizza Messaggio
    Mia madre ha guardato Lucignolo o una trasmissione simile sere fa e hanno intervistato delle ragazze chiedendo loro sul sesso e molte hanno risposto che ormai a 13-14 anni sei già grande per farlo, quindi tante hanno detto di averlo già fatto alle medie.
    E poi mi chiedono perché voglio solo figli maschi... (giuro, se dovessi avere una femmina e fosse lesbica al 100% sarei felicissimo)
    per alcune cose c'è sempre da fare per me una distinzione nord sud ... io ho un mio negozio e vedo decine e decine di ragazzine al giorno delle medie e la maggior parte sono tante bambine quanto ingenue...

Socio Milan World L'avatar di tequilad
    Secondo me la grande distinzione da fare è grande città - paese

O Animal L'avatar di O Animal
    Citazione Originariamente Scritto da tequilad Visualizza Messaggio
    Non pensare. Nei paesini di montagna, di campagna, di mare... si fanno cose peggiori che nelle periferie di Milano. Magari la leva non è l'imitazione ma semplicemente la noia o la cattiva educazione sessuale che porta a fraintendere i primi ormoni con il "diventare grandi" ed essere pronti a fare tutto...

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da O Animal Visualizza Messaggio
    Non pensare. Nei paesini di montagna, di campagna, di mare... si fanno cose peggiori che nelle periferie di Milano. Magari la leva non è l'imitazione ma semplicemente la noia o la cattiva educazione sessuale che porta a fraintendere i primi ormoni con il "diventare grandi" ed essere pronti a fare tutto...
    Anche se in questi casi per forza di cose c'è un controllo maggiore. Oltre che una gamma di scelta notevolmente più ridotta. Secondo me contano più altre cose.

Senior Member L'avatar di iceman.
    @Splendidi Incisivi vergognati!

Citazione Originariamente Scritto da tequilad Visualizza Messaggio
    Non credo che sia questo il punto in verità. O almeno, vorrei che la faccenda sia così semplice.

Il problema di fondo è che non ci rendiamo conto che tutte queste generazioni (e in parte anche la mia) sono bombardate da messaggi sbagliati, più o meno velati sulla sessualità in generale, specialmente da parte dei mass media (la televisione da questo punto di vista è qualcosa di OSCENO). A ciò aggiungiamo il fatto che le famiglie, da questo punto di vista, sono sempre più assenti a causa dell'impegno lavorativo sempre più pressante di entrambi i genitori e, dulcis in fundo, non si fa minimamente un minimo di educazione sessuale nelle scuole, in modo serio intendo.
    Se sommiamo tutti questi fattori insieme ecco che la frittata è fatta..

Senior Member L'avatar di iceman.
    Educazione sessuale a scuola?

A scuola in teoria dovresti andare per sederti sulla sedia 5 ore e stare in silenzio, in teoria
    In pratica ognuno fa quello che gli pare

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da iceman. Visualizza Messaggio
    @Splendidi Incisivi vergognati!
    Ban.

Member
    Ma il padre non dovrebbe andare in galera?

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.