Rigori Lazio - Milan, semifinale di Coppa Italia. Video.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,218
Reaction score
27,427
I rigori finali di Lazio - Milan, semifinale di ritorno della Coppa Italia 2017/2018 giocata il 28 febbraio. Vittoria dei rossoneri con gol decisivo di Alessio Romagnoli.

Video qui in basso al secondo post.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,135
Reaction score
2,715
Ho avuto sensazioni positive dopo la seconda parata di Gigio. Mi è tornato in mente Pellegatti a Manchester che invocava "Ma fatene uno, dio mio" e per fortuna non abbiamo più sbagliato :)
 

pipporo

Junior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
288
Reaction score
5
Cioe, parare un rigore e dificile di se , ma se devi anche parare perche i tuoi hanno sbagliato il loro , e farcelo due volte ... monstruoso !
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
dopo i rigori di ieri mi domando perchè il secondo rigorista designato debba essere Rodriguez.
non tanto per il suo errore, quanto per la capacità degli altri di saperli tirare con freddezza e precisione.

oh, dovessimo tornare ai rigori in qualche partita a eliminazione, abbiamo una batteria di rigoristi niente male: Kessie, Biglia, Calhanoglu, Bonucci, Romagnoli, Silva, Borini, lo stesso Rodriguez che comunque è solito andare dal dischetto...
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Arrivare ai rigori con Gigio in porta mi fa stare sereno

Uno almeno lo para sempre. Fenomeno!

Più in generale, sono anni che mi pare di assistere a lotterie dei rigori con sempre più errori..indice che ormai non si allenano più certi fondamentali.

Poi vabbé ci vuole anche la testa..RR ieri non era proprio in serata e si vedeva, e non mi pare nemmeno abbia sta gran personalità..meglio non li tiri più..

Poi vabbé, la differenza tra il capitone e il capitano credo si sia misurata anche dal dischetto ieri..

Romagnoli quanto mi ha gasato con quella esultanza contenuta
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,135
Reaction score
2,715
Poi vabbé, la differenza tra il capitone e il capitano credo si sia misurata anche dal dischetto ieri..

Povero Riccardo dai haha... si sapeva che lo avrebbe sbagliato
inoltre porta fortuna, mi ricordo che in Italia Inghilterra a Euro 2012 lo ha sbagliato e poi abbiamo vinto

Da notare che abbiamo iniziato la serie dei cinque con due Riccardo che entrambi hanno sbagliato, mentre i successivi 3 avevano il cognome che iniziava per BO... e hanno segnato tutti e tre :fuma: sono cose che fanno pensare
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Comunque ieri ero sicuro al 100% che lo sbagliasse Calhanoglu :ave:

In c*lo a me :ave:

Ma quanto è stata scandalosa la telecronaca della rai ?
 
Alto
head>