Rigopiano. La Serie Tv. Da gennaio 2018 sulla Rai. Polemiche.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,868
Reaction score
28,017
La Taodue (la società che produce le scandalose "Serie Tv" che vanno in prime time sulla Rai, NDR). ha annunciato che sta lavorando ad una mini serie tv sulla tragedia di Rigopiano (Hotel sepolto dalla valanga). La Fiction andrà in onda a gennaio 2018. Enormi polemiche in rete dietro questa decisione.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,150
Reaction score
5,471
Scemo chi la vede, anche se non sarà peggio dei programmi di lady cologno che speculano ogni giorno sulle disgrazie altrui tra cui questa del rigopiano.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
DIpende, se parla dei giorni della sciagura di per se, è una porcata e un affronto alle vittime,
se parla di tutte le porcate sugli abusi edilizi degli anni precedenti e conseguenti condoni illeciti direi che è molto molto interessante...
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,883
Reaction score
3,116
Esiste un termine tecnico: sciacallaggio

E chi la guarda è un italiota babbeo

esatto, e per di piu sulla tv pubblica. Scandaloso e senza precedenti. Un conto e' una retrospettiva sul Vajont, realizzare un film/fiction su una tragedia storica e di cui e' giusto rinnovare la memoria, ma ben altro e' fare una fiction con i corpi ancora caldi praticamente
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Questo paese mi fa sempre più schifo...il rispetto è morto
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,647
Reaction score
2,889
Mamma mia, questa è grossa... Giuro che negli ultimi anni nessuna notizia mi ha dato più voltastomaco di questa
 
Alto
head>