Riforma Tavecchio per la serie A e B

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,842
Reaction score
1,199
mazzata finale rispetto alle squadre europee che possono schierare liberamente undici giocatori senza problemi di nazionalita o di vivaio... (perche ancora una volta sembra che certi tifosi non lo capiscono ma mettere una legge sulla nazionalita e ILLEGALE).

si vede gia ora la differenza tra i portoghesi che possono comprare venti brasiliani e noi che ne possiamo prendere due...
quelli per forza possono permettersi di "provare"... e noi dobbiamo per forza prendere un extra interessante... piu che una scomessa.
Delle altre nazioni me ne sbatto..mi interessa migliorare il livello medio del nostro campionato...se non ho giocatori stranieri pippe non discrimino certo..basta non tesserarli..e poi dimostrami che un allenatore sceglie la formazione per il passaporto
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Delle altre nazioni me ne sbatto..mi interessa migliorare il livello medio del nostro campionato...se non ho giocatori stranieri pippe non discrimino certo..basta non tesserarli..e poi dimostrami che un allenatore sceglie la formazione per il passaporto

Non serve una legge, serve buon senso. I calciatori italiani non stanno vivendo un'era ricca, purtroppo c'è parecchia mediocrità, ma sono cicli, non ci si fa nulla. Quello che mi fa ridere è vedere tanti, troppi, stranieri scarsi. A questo punto allora è giusto piuttosto schierare italiani.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
L'unico modo vero per riformare il calcio italiano è un patto tra tutte le squadre per modificare le metodologie di allenamento privilegiando tecnica, corsa e intensità rispetto alla forza, come negli altri campionati
non sarebbe neanche male un patto per diminuire tatticismi,
ne verrebbe fuori un campionato più spettacolare, più appetibile commercialmente
 

Similar threads

Alto
head>