Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678
Risultati da 71 a 74 di 74

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Djici Visualizza Messaggio
    mazzata finale rispetto alle squadre europee che possono schierare liberamente undici giocatori senza problemi di nazionalita o di vivaio... (perche ancora una volta sembra che certi tifosi non lo capiscono ma mettere una legge sulla nazionalita e ILLEGALE).

si vede gia ora la differenza tra i portoghesi che possono comprare venti brasiliani e noi che ne possiamo prendere due...
    quelli per forza possono permettersi di "provare"... e noi dobbiamo per forza prendere un extra interessante... piu che una scomessa.
    Delle altre nazioni me ne sbatto..mi interessa migliorare il livello medio del nostro campionato...se non ho giocatori stranieri pippe non discrimino certo..basta non tesserarli..e poi dimostrami che un allenatore sceglie la formazione per il passaporto

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da numero 3 Visualizza Messaggio
    Delle altre nazioni me ne sbatto..mi interessa migliorare il livello medio del nostro campionato...se non ho giocatori stranieri pippe non discrimino certo..basta non tesserarli..e poi dimostrami che un allenatore sceglie la formazione per il passaporto
    Non serve una legge, serve buon senso. I calciatori italiani non stanno vivendo un'era ricca, purtroppo c'è parecchia mediocrità, ma sono cicli, non ci si fa nulla. Quello che mi fa ridere è vedere tanti, troppi, stranieri scarsi. A questo punto allora è giusto piuttosto schierare italiani.

Senior Member L'avatar di Albijol
    Citazione Originariamente Scritto da Frikez Visualizza Messaggio
    E che c'entra? L'Olanda ha ancora meno abitanti .
    L'Olanda ha 17 milioni di abitanti (quasi il doppio del Portogallo) e ha vinto un solo trofeo in tutta la sua storia.
    Riccardo Montolivo :facepalm:

Bannato
    L'unico modo vero per riformare il calcio italiano è un patto tra tutte le squadre per modificare le metodologie di allenamento privilegiando tecnica, corsa e intensità rispetto alla forza, come negli altri campionati
    non sarebbe neanche male un patto per diminuire tatticismi,
    ne verrebbe fuori un campionato più spettacolare, più appetibile commercialmente

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.