Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)
Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 74

Senior Member L'avatar di pazzomania
    Citazione Originariamente Scritto da aleslash Visualizza Messaggio
    Porta competitività secondo loro, ma il bello non è nemmeno questo, perche lo sai che vorrebbero fare per le retrocessioni?in un campionato a 18 squadre retrocede solo 1 squadra, ovvero chi arriva ultimo, mentre la penultima dovrà fare un "playoff" con la seconda classificata della serie b (la vincente della B va in A diretta) e nel caso in cui il playoff fosse vinto dalla squadra di A, la squadra di B riceverà 10 milioni di euro ammazzando quindi il campionato di cadetteria successivo, alla faccia della competitività
    Mah io non credo che il futuro del nostro calcio possa essere condizionato dal fatto che ci siano 18 o 20 squadre.

Quello che dici tu è il "paracadute", credo ci sia anche in Premier League.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da aleslash Visualizza Messaggio
    Porta competitività secondo loro, ma il bello non è nemmeno questo, perche lo sai che vorrebbero fare per le retrocessioni?in un campionato a 18 squadre retrocede solo 1 squadra, ovvero chi arriva ultimo, mentre la penultima dovrà fare un "playoff" con la seconda classificata della serie b (la vincente della B va in A diretta) e nel caso in cui il playoff fosse vinto dalla squadra di A, la squadra di B riceverà 10 milioni di euro ammazzando quindi il campionato di cadetteria successivo, alla faccia della competitività
    Ma sei sicuro? allora la seconda di B giocherà a perdere tutti gli anni..

Citazione Originariamente Scritto da DannySa Visualizza Messaggio
    Ma sei sicuro? allora la seconda di B giocherà a perdere tutti gli anni..
    Si lo avevo letto su parecchi giornali qualche tempo fa, spero ora abbiano cambiato idea, ma di certo se hai 18 squadre in A non penso che ne facciano retrocedere 3...

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Io sono l'unico ad essere d'accordo per i 4-6 italiani in campo. Tanto ragazzi non c'ha senso vedere piccole squadre con 7-8 stranieri scarsi in campo. Tanti Brasiliani (e non solo) li prendono solo per accontentare il tifoso che pensa di aver in squadra un Campione.
    Questa riforma spinge molto ad acquistare Italiani. Così la smettono di prendere gente immonda come Alvarez, Didac Vilà ecc.ecc.

Negli anni 70 con una riforma simile ha gettato le basi per vincere il Mondiale 82 e poi a far tornare la Serie A il Campionato più Bello del Mondo (per 30 ANNI!).

Senior Member L'avatar di runner
    Citazione Originariamente Scritto da robs91 Visualizza Messaggio
    Non è accettabile l'obbligo di schierare quattro o addirittura sei Italiani nell'11 iniziale.Così si abbassa ancora di più il livello delle nostre squadre,che è già mediocre.
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Se va in porto questa riforma il calcio italiano verrà seppellito per sempre. Far giocare per forza gli italiani (sempre più scarsi) è una pazzia.
    quindi pure voi credete alla storiella che gli Italiani non giocano perchè sono scarsi?

Citazione Originariamente Scritto da Albijol Visualizza Messaggio
    La riduzione della serie A a diciotto squadre è cosa buona e giusta. Il resto è folle.
    perchè scusa? finalmente un campionato come era prima, alla fine vai ad eliminare un turno infrasettimanale che da sempre è inutile

Senior Member L'avatar di Albijol
    Citazione Originariamente Scritto da runner Visualizza Messaggio
    perchè scusa? finalmente un campionato come era prima, alla fine vai ad eliminare un turno infrasettimanale che da sempre è inutile
    Aspé non ti ho capito, io sono favorevole a un campionato "come era prima" cioè a diciotto squadre senza turni infrasettimanali
    Riccardo Montolivo :facepalm:

Ale
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Fabry_cekko Visualizza Messaggio
    Io sono l'unico ad essere d'accordo per i 4-6 italiani in campo. Tanto ragazzi non c'ha senso vedere piccole squadre con 7-8 stranieri scarsi in campo. Tanti Brasiliani (e non solo) li prendono solo per accontentare il tifoso che pensa di aver in squadra un Campione.
    Questa riforma spinge molto ad acquistare Italiani. Così la smettono di prendere gente immonda come Alvarez, Didac Vilà ecc.ecc.

Negli anni 70 con una riforma simile ha gettato le basi per vincere il Mondiale 82 e poi a far tornare la Serie A il Campionato più Bello del Mondo (per 30 ANNI!).
    sono daccordo, e poi se andiamo a leggere i nomi degli stranieri che abbiamo.. possiamo fare a meno di tanti di loro.

Ale
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da prebozzio Visualizza Messaggio
    Già i costi dei giocatori italiani sono mediamente più alti, figuriamoci in futuro se queste regole dovessero passare. Un Bonaventura costerebbe il doppio.
    infatti gli italiani, secondo me, un club dovrebbe farseli in casa, prendendoli dal proprio vivaio.

Senior Member L'avatar di runner
    Citazione Originariamente Scritto da robs91 Visualizza Messaggio
    Non è accettabile l'obbligo di schierare quattro o addirittura sei Italiani nell'11 iniziale.Così si abbassa ancora di più il livello delle nostre squadre,che è già mediocre.
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Se va in porto questa riforma il calcio italiano verrà seppellito per sempre. Far giocare per forza gli italiani (sempre più scarsi) è una pazzia.
    La riduzione della serie A a diciotto squadre è cosa buona e giusta. Il resto è folle.
    Aspé non ti ho capito, io sono favorevole a un campionato "come era prima" cioè a diciotto squadre senza turni infrasettimanali
    si scusa....ho ripreso il tuo commento e mi son sbagliato....

ogni tanto sbaglio pure io

Member L'avatar di Lollo interista
    Sta cosa degli italiani è FOLLE,guardate l'esempio del basket e capirete
    Pfff

Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.