Riforma del Campionato Primavera: ammesse solo le squadre di A

Van The Man

New member
Registrato
7 Agosto 2012
Messaggi
807
Reaction score
8
Eh già... Incredibile come in Italia si arrivi a questo. Fra l'altro per assecondare il sogno del visionario Macalli quest'anno in Lega Pro sono bloccate le retrocessioni, perchè lui vuole solo una Divisione divisa in tre gironi dall'anno prossimo.

Non solo, la Lega Pro sta trovando difficoltà a trovare le squadre disposte a salire dalla Serie D per rimpiazzare le società saltate. E ciò perchè impone condizioni economiche capestro, per salire in un campionato come la Seconda Divisione che il prossimo anno vedrà metà del suo organico retrocedere...in Serie D. In pratica dovrebbero dissanguarsi per poi avere altissime probabilità di tornare al mittente. E' una gestione folle, solo in Italia penso sia possibile avere un personaggio simile a capo di un organo calcistico
 

SuperMilan

New member
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
2,469
Reaction score
2
Non solo, la Lega Pro sta trovando difficoltà a trovare le squadre disposte a salire dalla Serie D per rimpiazzare le società saltate. E ciò perchè impone condizioni economiche capestro, per salire in un campionato come la Seconda Divisione che il prossimo anno vedrà metà del suo organico retrocedere...in Serie D. In pratica dovrebbero dissanguarsi per poi avere altissime probabilità di tornare al mittente. E' una gestione folle, solo in Italia penso sia possibile avere un personaggio simile a capo di un organo calcistico

Mamma mia, vergognoso, vergognoso. Una persona che dovrebbe essere destituita immediatamente, e poi non vuole le seconde squadre in Lega Pro.
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
ragazzi i problemi del calcio in Italia è che ci sono poche regole, ma che per mantenere il calcio degli sboroni adesso ci sono pochi soldi.....
 
Alto
head>