Rifondazione simil-Napoli

Milanscout

New member
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
251
Reaction score
0
Non ho visto topic simili cosi ne ho aperto uno io...Mettete caso che arrivi una offerta pazzesca per balo e riuscissimo a vendere bene anche il Pazzo e gli altri esuberi..sareste d'accordo a una rifondazione della rosa come il Napoli? Mettete che si arrivi ad un badget di 55 milioni come li spendereste?
 

O Animal

O Animal
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
5,169
Reaction score
15
Beh.. Prima andrebbe cambiata la proprietà.. Negli ultimi anni abbiamo incassato più di ogni altra squadra grazie a Sheva, Kakà, Ibra e Thiago ma non sono mai stati investiti per altri giocatori e sono stati utilizzati sempre per ripianare i bilanci..

Moratti ha fatto meglio del Napoli vendendo Ibra per poi vincere il triplete...
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Ancora ci credete alla storia che i soldi delle cessioni verranno reinvestiti? :facepalm:
Se dovessero essere ceduti un paio di giocatori tra Balotelli, El Shaarawy, De Sciglio e Abate (probabilmente sono i 4 giocatori del Milan più appetibili e che hanno un valore più alto, almeno al momento), non ci sarebbe nessuna rifondazione ma si tirerebbe a campare con i Matri, gli Emanuelson, i Zaccardo o i Niang di turno.
Questo ragionamento potrebbe anche trovarmi d'accordo, come già detto l'Inter cedendo Ibra ha vinto tutto, per fare un esempio vincente e recente, ma con questa società senza stimoli e che vive nel passato assolutamente no.
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
Il fatto è che anche avendo i soldi non si farebbe una campagna acquisti stile Napoli, poi per Balotelli i soldi che sono stati dati per Cavani non te li da nessuno.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Io sono sempre stato dell'idea che se vendi un campione e con i suoi soldi ne puoi prendere due bravi s'ha da fare. Il punto è che il Milan non ha MAI reinvestito dalle grande cessioni, MAI.
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
con sta dirigenza preferisco tenermi Balo e Pazzini.....
 

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,953
Reaction score
367
Topic ciclico. Ma cambiando gli addendi il risultato non cambia.
I soldi non verranno MAI reinvestiti.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
il pazzo lo venderei, adesso ha anche un valore secondo me alto per il valore del giocatore, avendo fatto 15 gol, sarebbe intelligente venderlo, anche perchè con matri abbiamo 3 prime punte una gioca e due stanno fuori mi pare difficile..
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Ma poi il Napoli da Cavani ne ha presi 63 ma ne ha spesi circa 100. Altro che reinvestire il guadagno, il Napoli ha rifatto la squadra andando in negativo.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,910
Reaction score
2,434
il pazzo lo venderei, adesso ha anche un valore secondo me alto per il valore del giocatore, avendo fatto 15 gol, sarebbe intelligente venderlo, anche perchè con matri abbiamo 3 prime punte una gioca e due stanno fuori mi pare difficile..

chi se lo piglia pazzini ? al max puo stare in una medio piccola ma con lo stipendio che si ritrova è impiazzabile
 
Alto
head>