Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13
    Junior Member
    ci vuole un grande DS

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da 666psycho Visualizza Messaggio
    se non sbaglio, essendo extra comunitario, James non può venire al milan.
    Ah peccato ci speravo...beh in ogni caso il discorso può estendersi ad ogni calciatore con le stesse caratteristiche e potenziale!

Junior Member L'avatar di David Gilmour
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Milan già a caccia di rinforzi per il mercato di gennaio che segnerà una profonda rifondazione della rosa rossonera. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, 5 settembre 2016, sono due gli obiettivi principali del club rossonero, entrambi sfuggiti durante la sessione estiva: il brasiliano Rodrigo Caio e il centrocampista Badelj.
    Badelj mi va bene (così il Capitone si accomoda a centropanchina), Rodrigo Caio lo vedo giocare ogni tanto su Sportitalia e non mi dice niente. Ma proprio niente. Mi tengo Gomez.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.