Riflessioni sulla difesa a 3

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
A questo punto sono d'accordo con [MENTION=153]The Ripper[/MENTION]: Calhanoglu, Jack e Suso tutti in campo; quindi 4-3-3 o 4-2-3-1; non abbiamo riserve per quei moduli? Amen, giocheranno sempre gli stessi; se il Napoli gioca sempre con gli stessi 11 e un turnover minimo, non vedo perché noi dovremmo cambiare costantemente.
Ah, in tutto questo si può anche fregare l'EL; siamo partiti troppo sboroni, ma qui c'è da pensare a tutt'altro, ormai.

non vedremo mai questa squadra con questo allenatore
è un mediocre totalmente impreparato tatticamente.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Gli unici che possono saltare l'uomo sono Bonaventura, Suso e forse Silva.
Uno e fuori forma, uno ha cambiato ruolo, uno è in panchina.
Sembra la storiella delle 3 scimmiette.
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Io non mi stancherò mai di dire che se giocassimo col 343(3421) con Suso e Chalanoglu dietro Silva sarebbe tutto un altro Milan
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,177
Reaction score
10,127
Ragazzi, dico una cosa che non ho ancora letto.

Sarà dura da digerire, uno smacco per la società, gli Juventini ci rideranno dietro, ma pure i tifosi di tutta Italia:

Bonucci è il terzo centrale in rosa!

Dobbiamo tornare a 4, e io vedo bene Musacchio Romagnoli, una coppia che mi piacerebbe tantissimo.

Già in tempi non sospetti, ho detto che quei 100 milioni di investimento per Bonucci, andavano usati per un esterno SX d'attacco e una mezzala ottima.

Staremmo parlando di altro ora! Penso che con Bonucci, Mirabelli si sia fatto prendere dalla frenesia:
NON CI SERVIVA.

L' unica formazione dove tutti giocherebbero nel loro ruolo è col 4-2-3-1:

Donnarumma

Abate Musacchio Romagnoli Rodriguez

Kessie (Bonucci) Biglia

Suso Chala Jack

Kalinic
 
Alto
head>