Riflessione sull'obiettivo stagionale della squadra

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
La squadra deve puntare al massimo risultato possibile. Noi come tifosi possiamo in cuor nostro augurarci l'Europa League o la Champions, a seconda di cosa pensiamo sia meglio per la squadra.
Io spero nella Champions. Saremmo più appetitosi per nuovi acquirenti e per giocatori da prendere (non scordiamoci dei rifiuti subiti in estate), e ci sarebbero più probabilità di tenere i migliori.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,736
Reaction score
9,730
L obbiettivo è senza se e senza ma il terzo posto, specialmente ora che è davvero vicino.
Con tutte le difficoltà economiche che abbiamo è da pazzi anche solo pensare che non sia fondamentale tornare in champions il prima possibile, altrimenti siete masochisti e sotto sotto vi diverte questo clima contro squadra e soprattutto società.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
con la fiorentina che ha vinto e il napoli alle porte, mi sa che si ritorna ad un freddo glaciale di -9
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Se posso scegliere dico subito coppa dei campioni, non serve un altro anno di transizione in una coppa che non fa altro che toglierti energie giocando il giovedi. Ma purtroppo paghiamo l'avvio ad handicap ed in coppa campioni non ci andremo, garantito.
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
È stata la stessa società a ripudiare la Champions decidendo di non intervenire nel mercato di riparazione, quindi Berusca e Fester non rompano e si accontentino dell'Europa League.
 

Devil

Bannato
Registrato
24 Maggio 2015
Messaggi
1,170
Reaction score
1
Il problema non si pone perché questa squadra non arriverà mai terza, poco ma sicuro. Io mi accontenterei di un 5° posto alle spalle di Juve, Napoli, Roma e Fiorentina e sopra all'Inter. Di più non si può fare secondo me
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,736
Reaction score
9,730
con la fiorentina che ha vinto e il napoli alle porte, mi sa che si ritorna ad un freddo glaciale di -9

Vero, il rischio c'è, gioca comunque a Bergamo domenica, e subito dopo affronterà Napoli e poi Roma, quindi non disperiamo troppo.

Comunque a Napoli io ci credo in un pareggio soffertissimo per noi.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Vero, il rischio c'è, gioca comunque a Bergamo domenica, e subito dopo affronterà Napoli e poi Roma, quindi non disperiamo troppo.

Comunque a Napoli io ci credo in un pareggio soffertissimo per noi.

Per come gioca il Milan in questo momento il Napoli farà tanta fatica contro di noi. Siamo solidi, lasciamo poco spazio, fisicamente stiamo bene...a Napoli può succedere di tutto, possiamo anche vincere.
 
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
4,606
Reaction score
148
È stata la stessa società a ripudiare la Champions decidendo di non intervenire nel mercato di riparazione, quindi Berusca e Fester non rompano e si accontentino dell'Europa League.

No, ma se non arriviamo terzi, la colpa sarà di Miha, ovvio....
 
Alto
head>