Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 48

Bannato
    La squadra deve puntare al massimo risultato possibile. Noi come tifosi possiamo in cuor nostro augurarci l'Europa League o la Champions, a seconda di cosa pensiamo sia meglio per la squadra.
    Io spero nella Champions. Saremmo più appetitosi per nuovi acquirenti e per giocatori da prendere (non scordiamoci dei rifiuti subiti in estate), e ci sarebbero più probabilità di tenere i migliori.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di pazzomania
    L obbiettivo è senza se e senza ma il terzo posto, specialmente ora che è davvero vicino.
    Con tutte le difficoltà economiche che abbiamo è da pazzi anche solo pensare che non sia fondamentale tornare in champions il prima possibile, altrimenti siete masochisti e sotto sotto vi diverte questo clima contro squadra e soprattutto società.
    pazzomania non è assolutamente un omaggio a quel paracarro Pazzini :)

Senior Member L'avatar di The Ripper
    con la fiorentina che ha vinto e il napoli alle porte, mi sa che si ritorna ad un freddo glaciale di -9

Senior Member L'avatar di Jino
    Se posso scegliere dico subito coppa dei campioni, non serve un altro anno di transizione in una coppa che non fa altro che toglierti energie giocando il giovedi. Ma purtroppo paghiamo l'avvio ad handicap ed in coppa campioni non ci andremo, garantito.

Senior Member L'avatar di Aragorn
    È stata la stessa società a ripudiare la Champions decidendo di non intervenire nel mercato di riparazione, quindi Berusca e Fester non rompano e si accontentino dell'Europa League.

Bannato
    Il problema non si pone perché questa squadra non arriverà mai terza, poco ma sicuro. Io mi accontenterei di un 5° posto alle spalle di Juve, Napoli, Roma e Fiorentina e sopra all'Inter. Di più non si può fare secondo me

Member L'avatar di pazzomania
    Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    con la fiorentina che ha vinto e il napoli alle porte, mi sa che si ritorna ad un freddo glaciale di -9
    Vero, il rischio c'è, gioca comunque a Bergamo domenica, e subito dopo affronterà Napoli e poi Roma, quindi non disperiamo troppo.

Comunque a Napoli io ci credo in un pareggio soffertissimo per noi.
    pazzomania non è assolutamente un omaggio a quel paracarro Pazzini :)

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da pazzomania Visualizza Messaggio
    Vero, il rischio c'è, gioca comunque a Bergamo domenica, e subito dopo affronterà Napoli e poi Roma, quindi non disperiamo troppo.

Comunque a Napoli io ci credo in un pareggio soffertissimo per noi.
    Per come gioca il Milan in questo momento il Napoli farà tanta fatica contro di noi. Siamo solidi, lasciamo poco spazio, fisicamente stiamo bene...a Napoli può succedere di tutto, possiamo anche vincere.

Senior Member
    Champions ovviamente ma non si credo ancora..

tifoso distaccato L'avatar di wildfrank
    Citazione Originariamente Scritto da Aragorn Visualizza Messaggio
    È stata la stessa società a ripudiare la Champions decidendo di non intervenire nel mercato di riparazione, quindi Berusca e Fester non rompano e si accontentino dell'Europa League.
    No, ma se non arriviamo terzi, la colpa sarà di Miha, ovvio....
    "Nonostante i periodi bui, soprattutto nel 1982-83 ho avuto tante possibilità di andarmene, ma ho deciso fermamente di rimanere perchè il Milan mi ha dato tanto....Non lo avrei lasciato per nulla al mondo. Sapevo che prima o poi saremo tornati grandi e infatti cosi è stato. Alzare la Coppa Campioni con questa maglia e con la fascia da capitano è stata la soddisfazione più grande della mia vita."

Franco Baresi (the Legend).

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.