Riflessione sulla prossima stagione

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,409
Reaction score
1,112
Dall'addio di Clarence, è partito un pessimismo clamoroso sul forum, è molto giustificato ma penso che sia parecchio esagerato.
La società vuole rilanciare il club ed ha ammesso i proprio errori, non spero in un mercato da 100 milioni, ma nemmeno fare un rosa peggiore dell'attuale.
Il mercato non è ancora iniziato, qualcuno degli esuberi sono già in trattativa per andarsene (niang, robinho, nocerino), siamo al lavoro per i riscatti, alex che ancora non ha rinnovato...

Stiamo calmi, almeno per ora, la scelta di Pippo può essere stata fatta anche per placare le polemiche, le "rivolte" ed i casini dentro gli spogliatoi.
Con un Milan in questo stato non è molto semplice rimetterlo in pista, vediamo anche solo nei prossimi 15 giorni cosa combinano.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Dall'addio di Clarence, è partito un pessimismo clamoroso sul forum, è molto giustificato ma penso che sia parecchio esagerato.
La società vuole rilanciare il club ed ha ammesso i proprio errori, non spero in un mercato da 100 milioni, ma nemmeno fare un rosa peggiore dell'attuale.
Il mercato non è ancora iniziato, qualcuno degli esuberi sono già in trattativa per andarsene (niang, robinho, nocerino), siamo al lavoro per i riscatti, alex che ancora non ha rinnovato...

Stiamo calmi, almeno per ora, la scelta di Pippo può essere stata fatta anche per placare le polemiche, le "rivolte" ed i casini dentro gli spogliatoi.
Con un Milan in questo stato non è molto semplice rimetterlo in pista, vediamo anche solo nei prossimi 15 giorni cosa combinano.
Sbagliato, la società non vuole rilanciare proprio niente e giusto un paio di giorni fa ha fatto l'errore più grande nelle sue possibilità. Alla luce di ciò puoi ritornare sul pessimismo clamoroso. Nella prossima stagione non andremo oltre il settimo posto, sicuro.
 

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,055
Reaction score
307
La società vuole rilanciare il club ed ha ammesso i proprio errori

Mi sono perso questo pezzo, mi linkate per cortesia la news con l'intervista al dirigente (Galliani ?) nella quale ammette i propri errori ? Grazie.
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,409
Reaction score
1,112
ragazzi, non facciamo i ciechi, l'ha dichiarato anche barbara solo qualche giorno fa, con l'obiettivo di tornare in Champions per il prossimo anno.
ok essere pessimisti, ma non facciamo finta di non leggere certe dichiarazioni...
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Barbara ha ammesso gli errori, Galliani no.

In ogni caso Inzaghi è passato per le giovanili del Milan, spero abbia un occhio di riguardo
 
A

Ale

Guest
Ma se seedorf è stato cacciato proprio per questo? perche voleva un milan ambizioso quanto lui.. ed è stato cacciato.
 

James Watson

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,343
Reaction score
40
Mmm. Tornare Grandi. O tornare in Champions..
perché qui forse qualcuno pensa che tornare grandi significa tornare a qualificarci per la Champions?

Per me parlare di un grande Milan significa parlare di un Milan che torna a lottare per vincerla, la Champions, e magari buttare lì in mezzo qualche scudetto e qualche altra coppa.
O mi sbaglio?
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,409
Reaction score
1,112
Mmm. Tornare Grandi. O tornare in Champions..
perché qui forse qualcuno pensa che tornare grandi significa tornare a qualificarci per la Champions?

Per me parlare di un grande Milan significa parlare di un Milan che torna a lottare per vincerla, la Champions, e magari buttare lì in mezzo qualche scudetto e qualche altra coppa.
O mi sbaglio?

non si può in un anno arrivare ai livelli per vincere tutto, ma già arrivare in Champions significa avere una squadra competitiva.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
No aspetta fammi capire , clarenzio ( che dopo quanto successo avrà il mio rispetto per sempre ) è stato cacciato perchè con molta probabilità non faceva quello che gli veniva imposto da Galliani e B ,per di più rompeva per avere investimenti e mandare via i super cessi .

E' arrivato pippo che ho sempre amato ma con molto probabilità sarà l'ennesima pedina in mano a B . e io dovrei essere ottimista ? tornano Matri nocerino e 3ore e io dovrei essere ottimista ?
 
Alto
head>