Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 34

Senior Member L'avatar di 666psycho
    Citazione Originariamente Scritto da Milo Visualizza Messaggio
    Dall'addio di Clarence, è partito un pessimismo clamoroso sul forum, è molto giustificato ma penso che sia parecchio esagerato.
    La società vuole rilanciare il club ed ha ammesso i proprio errori, non spero in un mercato da 100 milioni, ma nemmeno fare un rosa peggiore dell'attuale.
    Il mercato non è ancora iniziato, qualcuno degli esuberi sono già in trattativa per andarsene (niang, robinho, nocerino), siamo al lavoro per i riscatti, alex che ancora non ha rinnovato..

Stiamo calmi, almeno per ora, la scelta di Pippo può essere stata fatta anche per placare le polemiche, le "rivolte" ed i casini dentro gli spogliatoi.
    Con un Milan in questo stato non è molto semplice rimetterlo in pista, vediamo anche solo nei prossimi 15 giorni cosa combinano.

io non vedo nessun rilancio... Seedorf ha provato a cambiare le cose, a far in modo che il milan cambiasse pelle per tornare grandi... ed é stato cacciato! La scelta di Inzaghi é stata fatta perché cocco di Galliani e si accontenterà di quello che gli propone Galliani, penso non oserà mai mettere in dubbio la squadra attuale...non sono per niente fiducioso, anzi! la squadra sarà ben peggior dell anno scorso...
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di 666psycho
    Citazione Originariamente Scritto da Milo Visualizza Messaggio
    ragazzi, non facciamo i ciechi, l'ha dichiarato anche barbara solo qualche giorno fa, con l'obiettivo di tornare in Champions per il prossimo anno.
    ok essere pessimisti, ma non facciamo finta di non leggere certe dichiarazioni...

si e l'anno scorso l'obiettivo era vincere lo scudetto... dai forse sei tu a fare il cieco...con tutto il rispetto..
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Member L'avatar di Milo
    nessuno ha detto che si puntava al campionato, hanno detto che si puntava le prime tre posizioni, e visto il girone di ritorno che abbiamo fatto non era impossibile.

Su Seedorf, lo difendo anch'io, ma avere uno spogliatoio spaccato in due non mai un bene, poi sono convinto che c'è altro sotto...

Senior Member L'avatar di Roten1896
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Ma se seedorf è stato cacciato proprio per questo? perche voleva un milan ambizioso quanto lui.. ed è stato cacciato.
    ma chi lo dice che viene cacciato per questo? dove sta scritto? boh...
    Il Mio Milan!
    #GD99 #AD90 #MS30 #LB19 #AR13 #MM22 #GG15 #CZ17 #RR68 #LA31 #AC12 #IA20 #DC2 #LB21 #FK79 #ML73 #RM18 #GB5 #HC10 #FB11 #JFS8 #AS9 #PC63 #NK7

Ale
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    ma chi lo dice che viene cacciato per questo? dove sta scritto? boh...
    beh seedorf e' quello che ha detto che 3/4 della rosa è inadeguata

Senior Member L'avatar di runner
    allora ragazzi calma....

io mi attengo solo alle attuali prospettive e mi auguro che ad Agosto la situazione sia radicalmente differente, però per ora la situazione è la seguente....

Abbiamo mandato via Seedorf che giocava con un modulo ottimale per noi e con il quale siamo riusciti a fare anche del gioco, con Pippo e il suo centrocampo a tre ritornano tutti i problemi che avevamo con Allegri
    Montolivo e De Jong nello stesso ruolo, i terzini che non salgono a crossare (bene) gli attaccanti spaesati e i centrocampisti che non sanno inserirsi al momento giusto!!

Insomma se vogliono giocare a tre in mezzo al campo allora devono per forza cambiare molti giocatori titolari.....forse sarebbe stato meglio vendere chi si lamentava troppo e puntare su qualche giovane italiano con Seedorf!!

Member
    ...il cambiamento vero sarebbe stato cedere quest estate i 3/4 di bidoni che ci troviamo in squadra...Pippo uomo spogliatoio ho paura li confermi tutti.Ho l immagine di Ferrara non di un nuovo conte...spero di sbagliarmi...forza pippo,altro non posso dire ormai...
    Comunque sono d'accordo con @runner

Senior Member L'avatar di Roten1896
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    beh seedorf e' quello che ha detto che 3/4 della rosa è inadeguata
    ma nessun allenatore può pensare di poter cambiare 3/4 della rosa in un estate, dai... stiamo parlando di una rosa che solo un anno prima è arrivata terza, con in più poli, rami, cristante, taarabt e honda. Clarence è arrivato per dare una svolta anche mentale alla squadra e invece ha spaccato lo spogliatoio. E non è una cosa giustificabile solo con l'ambizione, sennò sembra che è l'unico allenatore-martire sulla Terra che vuol vincere con il Milan. Seedorf nel Milan dei parametri zero ci ha vissuto e sguazzato (giocava sempre titolare anche quando era indecente perché il Milan non ha mai più investito su centrocampisti) quindi quando ha firmato sapeva dove stava andando. Per me in questa situazione ha torto marcio.
    Il Mio Milan!
    #GD99 #AD90 #MS30 #LB19 #AR13 #MM22 #GG15 #CZ17 #RR68 #LA31 #AC12 #IA20 #DC2 #LB21 #FK79 #ML73 #RM18 #GB5 #HC10 #FB11 #JFS8 #AS9 #PC63 #NK7

Senior Member
    Sbaglia chi crede che Inzaghi è uno che si accontenta.
    Inzaghi negli allievi e nella primavera ha chiesto, e ottenuto, il miglior staff di tutto il settore giovanile italiano, considerato un lusso per l'intera categoria.
    Hanno accelerato i tempi per Inzaghi, ma già prima che si ritirasse veniva già "istruito" sul ruolo di allenatore.
    Era da anni che c'era l'obiettivo da parte di Galliani, dirigenti e staff di allevare Inzaghi come futura guida tecnica della prima squadra.
    Era stato poi Berlusconi stesso a impuntarsi su Seedorf e a interrompere questo programma, che ora è ripreso.

Inzaghi in prima squadra verrà affiancato da uno staff potentissimo e competenente come non c'è stato neanche ai tempi migliori. Sacchi, Galli, Tassotti, Nava e altri.

L'intenzione, come riportano anche molti giornali, è quella di ridare il Milan nono solo ai milanisti, ma ai senatori dei senatori.
    Se non ci fosse voglia di rilancio non ci sarebbe niente di tutto questo.
    Resta da vedere se questo rilancio ci sarà già il prossimo anno oppure no.

In ogni caso il Milan nella gestione Berlusconi non ha mai avuto più di due annate difficili consecutive (includo anche quella del 2013 perchè nonostante il terzo posto è stata una stagione molto travagliata).

Non si può avere il massimo ottimismo, ma un briciolo di fiducia la si può avere.

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Citazione Originariamente Scritto da Aron Visualizza Messaggio
    ma un briciolo di fiducia la si può avere.
    abbiate fede

Ti sei fregato bocciarè
    Bradipismo is the way

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.