Riflessione sulla Classifica attuale e degli anni passati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
Vado controcorrente e ti chiedo sinceramente di dirmi quanti punti avremmo avuto ora con Paquetà e (soprattutto) Piatek dall'inizio e un trippone lagnoso in meno.
Onestamente e senza pregiudizi su Gattuso.

Io sono fiducioso per il girone di ritorno.

gli stessi.
 

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
Io non capisco una cosa,
se siamo quarti per grazie divina, è perché le altre fino ad oggi hanno fatto peggio,
o sbaglio ?

Atalanta, Lazio e Roma sono dietro, perché fino ad oggi hanno fatto peggio,
su questo siamo tutti d'accordo??

Perché noi ormai quotidianamente pubblichiamo articoli frustanti su Gattuso,
ma se tanto mi da tanto, anche i tifosi di Roma, Lazio e Atalanta vorrebbero che i rispettivi allenatori levassero le tente...

Corretto?

E quindi? A me se le altre devno esonerare i loro allenatori non mi interessa.Io guardo in casa mia dove c'è il più scarso di tutti con una rosa da 2° 3° posto
 

shevchampions

Junior Member
Registrato
14 Luglio 2017
Messaggi
1,021
Reaction score
316
E quindi? A me se le altre devno esonerare i loro allenatori non mi interessa.Io guardo in casa mia dove c'è il più scarso di tutti con una rosa da 2° 3° posto

Ahahaha.

Cerchiamo di limitare questi eccessivi isterismi e stare compatti intorno alla squadra fino alla fine della stagione, poi si vedrà. Tutto il resto è controproducente. Fortuna nostra la società pare saperlo.
 

Pamparulez2

Senior Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
6,758
Reaction score
400
Ragazzi dobbiamo vivere la stagione una partita alla volta, consapevoli che quest anno ci sono 7/8 squadre da controllare.
Pari con Napoli e Roma vanno bene, e va bene anche un pari a Bergamo. È con Cagliari ed Empoli che dobbiamo sistematicamente vincere, senza buttare inutili cartellini.
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,586
Reaction score
1,523
E quindi? A me se le altre devno esonerare i loro allenatori non mi interessa.Io guardo in casa mia dove c'è il più scarso di tutti con una rosa da 2° 3° posto

Sopravvaluti la potenzialità di questa rosa,
il Napoli è di un altro livello, la stessa Inter ha una rosa migliore...
La Roma ti ha dimostrato domenica che hanno giocatori seri, ergo una rosa migliore...
Noi siamo poco superiori alla Lazio, ma sicuramente dietro Juventus, Napoli, Roma, Inter...

Accetta che Chalanoglu non è un giocatore di calcio, che Suso lavora bene 2 mesi all'anno,
che Kessie ha grandi potenzialità ma fa bene solo poche cose a partita, che sugli esterni bassi siamo PESSIMI,
che la coppia centrale si salva solo grazie a Romagnoli..
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,586
Reaction score
1,523
Ahahaha.

Cerchiamo di limitare questi eccessivi isterismi e stare compatti intorno alla squadra fino alla fine della stagione, poi si vedrà. Tutto il resto è controproducente. Fortuna nostra la società pare saperlo.

Bravo,
hai usato la parola giusta.... troppi isterismi...
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
E quindi? A me se le altre devno esonerare i loro allenatori non mi interessa.Io guardo in casa mia dove c'è il più scarso di tutti con una rosa da 2° 3° posto

Ma per favore.
Poi non capisco la necessità di aprire continuamente thread simili nella sezione Bar quando si sa benissimo che l'unico obiettivo è quello d'attaccare il tecnico.
Non ne basterebbe uno?
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,950
Reaction score
9,917
E quindi? A me se le altre devno esonerare i loro allenatori non mi interessa.Io guardo in casa mia dove c'è il più scarso di tutti con una rosa da 2° 3° posto

Praticamente, con una rosa da 2/3 posto , è quarto. Che dramma!

Ad ogni modo, ti illustro il paradosso regnante:

Donnarumma - buon portiere ma fa troppe papere, da cedere

Calabria - senza fisico, male dietro e male davanti, da sostituire col primo Conti fuori forma
Romagnoli - tutti contenti
Musacchio - troppi errori, da insicurezza
Ricardo Rodriguez - da sostituire con un Taiwo qualunque

Kessie - senza cervello che sa solo correre
Bakayoko - idolo di moltissimi, zero gol e zero assist, comunque un buon interditore
Paquetà - tutti contenti

Chalanoglu - da sostituire con il fratello di Borini pur di non vederlo giocare
Piatek - tutti contenti
Suso - gioca bene 3 mesi l'anno, da vendere anche a 20 milioni con pure il fiocco

Alla luce di quanto sopra, praticamente si salverebbero 3/4 giocatori su 11 in campo.

Allo stesso tempo, si criticano gioco, tecnico e posizione in classifica.

Logicissimo...... per me invece, è soltanto PARADOSSALE
 

LadyRoss

Active member
Registrato
19 Gennaio 2018
Messaggi
1,345
Reaction score
17
E quindi? A me se le altre devno esonerare i loro allenatori non mi interessa.Io guardo in casa mia dove c'è il più scarso di tutti con una rosa da 2° 3° posto

oh my god !
Secondo... terzo posto....
"Se mio nonno aveva tre palle era un flipper!" cit.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>