Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 5 di 9 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 88

Discussione: Riflessione sul modulo

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da Bawert Visualizza Messaggio
    Mancano 1 esterno destro (rotazione) e 1 sinistro (titolare) é sarebbe una squadra molto molto forte, anche col 3-5-2.
    Col 3-5-2 a prescindere fai una fatica immane in Europa.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da If Everyone Cared Visualizza Messaggio
    solo io credo che asamoah in relazione a quanto è stato pagato si sia rivelato una mezza delusione?
    bidone no, però insomma... m'aspettavo molto di più.
    c'è da dire che non ha mai giocato nella sua posizione naturale.

Member L'avatar di Mou
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Col 3-5-2 a prescindere fai una fatica immane in Europa.
    Quale esterno attacca e difende così bene da imporsi in Europa ai massimi livelli? Questo stesso campionato ci sta dimostrando che Stephan e Kwadwo non bastano più: il livello si è alzato, basti pensare che nel primo Conte a sinistra bastava De Ceglie!
    Quindi quello che dico è: due cose sono necessarie assolutamente:
    - cambio di modulo, perché il 3-5-2 ammazza il gioco sulle fasce indipendentemente dagli interpreti.
    - acquisto di un terzino sinistro, un esterno destro e uno sinistro, un centrale di difesa.

@Bawert
    Tenacemente gobbo!

Member L'avatar di Mou
    Citazione Originariamente Scritto da If Everyone Cared Visualizza Messaggio
    solo io credo che asamoah in relazione a quanto è stato pagato si sia rivelato una mezza delusione?
    bidone no, però insomma... m'aspettavo molto di più.
    Asamoah esterno è modesto, hai ragione. A centrocampo, chissà...
    Tenacemente gobbo!

Citazione Originariamente Scritto da mourinhomifottotuamoglie Visualizza Messaggio
    Quale esterno attacca e difende così bene da imporsi in Europa ai massimi livelli? Questo stesso campionato ci sta dimostrando che Stephan e Kwadwo non bastano più: il livello si è alzato, basti pensare che nel primo Conte a sinistra bastava De Ceglie!
    Quindi quello che dico è: due cose sono necessarie assolutamente:
    - cambio di modulo, perché il 3-5-2 ammazza il gioco sulle fasce indipendentemente dagli interpreti.
    - acquisto di un terzino sinistro, un esterno destro e uno sinistro, un centrale di difesa.

@Bawert
    Io dico un bel 4-3-3 con l'acquisto di un'ala (Nani per dire) ed un laterale sinistro(Schmelzer), oppure il modulo che ho proposto prima.

Senior Member L'avatar di Jino
    E' un modulo che non m'è mai piaciuto, che può esser utile solo se gli esterni di centrocampo sono forti. Finchè giochi con Asamoah mediano e il mediocre peluso non si va da nessuna parte.

Member L'avatar di folletto
    Più che cambiare modulo dovrebbe ritrovare l'intensità e la continuità degli anni precedenti, ma forse proprio gli scorsi 2 campionati ha bruciato troppe energie "nervose"
    Liberi ma......ancora brutti....

Member L'avatar di Mou
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Io dico un bel 4-3-3 con l'acquisto di un'ala (Nani per dire) ed un laterale sinistro(Schmelzer), oppure il modulo che ho proposto prima.
    E centrali chi? Barzagli-Bonucci? Brividi... Ma purtroppo sarebbe l'unica buona coppia centrale al momento. E ho detto tutto.
    Tenacemente gobbo!

Citazione Originariamente Scritto da mourinhomifottotuamoglie Visualizza Messaggio
    E centrali chi? Barzagli-Bonucci? Brividi... Ma purtroppo sarebbe l'unica buona coppia centrale al momento. E ho detto tutto.
    Barzagli-Chiellini

Member L'avatar di Mou
    Citazione Originariamente Scritto da folletto Visualizza Messaggio
    Più che cambiare modulo dovrebbe ritrovare l'intensità e la continuità degli anni precedenti, ma forse proprio gli scorsi 2 campionati ha bruciato troppe energie "nervose"
    Assolutamente sì, la squadra è appagata.
    Tra l'altro si sta aggiungendo un nuovo fattore inquietante: Pogba distratto e fumoso. Non vorrei che le voci di mercato alla lunga...
    Tenacemente gobbo!

Pagina 5 di 9 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.