Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 30 di 30

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Citazione Originariamente Scritto da mourinhomifottotuamoglie Visualizza Messaggio
    Clima freddo già scomparso dopo la vittoria di ieri. Unico neo: Pogba sempre più svogliato.
    non ho visto la partita, ma comè possibile che è svogliato? L'altra volta hai detto che tantissima voglia di fare
    https://mmacornerblog.wordpress.com

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

O Animal L'avatar di O Animal
    Citazione Originariamente Scritto da mourinhomifottotuamoglie Visualizza Messaggio
    Clima freddo già scomparso dopo la vittoria di ieri. Unico neo: Pogba sempre più svogliato.
    Si è preso la famosa balotellite di Raiola per essere ceduto a molto meno?

Member L'avatar di Mou
    Citazione Originariamente Scritto da Fabry_cekko Visualizza Messaggio
    non ho visto la partita, ma comè possibile che è svogliato? L'altra volta hai detto che tantissima voglia di fare
    L'altra volta, appunto... Ieri zero, ogni palla che ha toccato è stata una palla persa.
    Tenacemente gobbo!

Member L'avatar di Mou
    Citazione Originariamente Scritto da O Animal Visualizza Messaggio
    Si è preso la famosa balotellite di Raiola per essere ceduto a molto meno?
    Fuori dal campo si comporta bene, ma secondo me è pesantemente distratto dalla questione mercato... Io spero che sia semplicemente ancora troppo giovane.
    Tenacemente gobbo!

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    L'altra volta, appunto... Ieri zero, ogni palla che ha toccato è stata una palla persa.
    ah ok allora è stata solo una partita...contro il Real ha giocato bene
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Junior Member
    Ma l'hai vista in TV la partita ?
    Io ho visto tutt'altro...

Member L'avatar di Mou
    Citazione Originariamente Scritto da LeonFlare Visualizza Messaggio
    Ma l'hai vista in TV la partita ?
    Io ho visto tutt'altro...
    Non so, a me ieri Pogba e Bonucci mi sono sembrati i peggiori in campo. L'emblema è il gol mangiato da Paul: solo davanti al portiere, non calcia di prima ma si incarta su se stesso e perde la palla. Boh...
    Tenacemente gobbo!

O Animal L'avatar di O Animal
    Non so, a me ieri Pogba e Bonucci mi sono sembrati i peggiori in campo. L'emblema è il gol mangiato da Paul: solo davanti al portiere, non calcia di prima ma si incarta su se stesso e perde la palla. Boh...
    Dalle statistiche di gioco Pogba effettivamente è stato il peggiore, poi vengono Llorente e Bonucci. I migliori Pirlo, Asamoah e Vidal.

Member L'avatar di Mou
    Citazione Originariamente Scritto da O Animal Visualizza Messaggio
    Dalle statistiche di gioco Pogba effettivamente è stato il peggiore, poi vengono Llorente e Bonucci. I migliori Pirlo, Asamoah e Vidal.
    Su Llorente pesano tanto i due gol mancati, anche per merito di Perin in stato di grazia (ma non era un cappellaro?), ma comunque si è mosso bene e sta crescendo la sua intesa con Tevez.
    Tenacemente gobbo!

sempre odio odio-----male male alla rube...dal punto di vista sportivo si intende!

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.