Riflessione sul calciomercato di gennaio.

Registrato
26 Giugno 2015
Messaggi
1,814
Reaction score
431
Io andrei dritto su Berardi senza pensarci su, il ragazzo è in una situazione strana con un infortunio "diplomatico" che lo tiene fuori da un po' troppo. Una azione decisa adesso e si strappa a un prezzo anche buono.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Io andrei dritto su Berardi senza pensarci su, il ragazzo è in una situazione strana con un infortunio "diplomatico" che lo tiene fuori da un po' troppo. Una azione decisa adesso e si strappa a un prezzo anche buono.

Sarebbe sicuramente un colpaccio ma il problema è che dietro a questo ragazzo c'e la mafia Juventus, poi dicono anche sia nerazzuro..
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
La questionè Bacca sicuramente si vedrà a giugno, a gennaio non è fattibile.

Non capisco perchè. Secondo me solo con Cutrone al posto di Bacca ci Guadagnamo.
Lapadula é molto mrglio, niang meglio, Adriano pure.

Bacca sta li a rubare minuti utili utilizzabili da altri anche senza sostituirlo cederlo sarebbe una manna dal cielo.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Non capisco perchè. Secondo me solo con Cutrone al posto di Bacca ci Guadagnamo.
Lapadula é molto mrglio, niang meglio, Adriano pure.

Bacca sta li a rubare minuti utili utilizzabili da altri anche senza sostituirlo cederlo sarebbe una manna dal cielo.

Lapadula benissimo sicuramente avrà piu spazio, Niang è già molto importante in altro ruolo e Luiz Adriano è un bluff, poi anche io vorrei vedere Cutrone in prima squadra ma la questione Bacca va gestita con intelligenza perche quello è un ruolo troppo delicato, almeno per quello che resta di questa stagione sicuramente resta con noi, poi vedremo.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Andrei piano col rottamare Bacca a gennaio, anche se sono il primo a bestemmiare ogni santa domenica quando lo vedo non riuscire neanche a difendere un pallone. La cosa la rimanderei sicuramente a giugno, a gennaio c'è la prorità di un centrale di centrocampo che non faccia comunque troppa ombra a Locatelli, e magari un esterno al posto di Honda che possa dare il cambio a Suso. Giusto non stravolgere la squadra, a meno che i cinesi non ci vogliano fare un paio di regalini crack.....
 
Alto
head>