Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 32

Member

Riflessione mercato-Champions

Volevo offrirvi uno spunto di riflessione sul mercato del Milan e sul reale motivo per il quale Abate non è già a San Pietroburgo.

I cambi per la Champions possibili fra la prima e la seconda fase sono tre, ma i "cresciuti in squadra" da avere restano sempre quattro.

I nostri quattro a inizio anno erano: Abate Antonini De Sciglio Pato

Pato se ne è andato, quindi necessita di essere sostituito da uno in condizione analoga. Il secondo cambio dovrebbe essere De Jong col nuovo centrocampista, se va via Abate bisogna sostituirlo con uno della "Primavera".

I cambi potrebbero essere:

Pato - Petagna
    De Jong - nuovo acquisto/Santon
    Abate- Cristante (?)

In tal caso avremmo pochi terzini a disposizione, con l'eventuale Santon, o l'eventuale nuovo acquisto a centrocampo, fuori dalla lista Champions, oltre al solito Niang.

è vero che giocheremo al novanta per cento due sole partite in Champions' quest'anno, ma quest'aspetto della Lista va considerato, o almeno la società credo lo stia considerando attentamente.
    The good old Orton88

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Nessuno al milan crede di passare contro il barca...lo dimostra la vendita di pato senza sostituto

Senior Member L'avatar di Jino
    Le tue considerazioni sono giuste, ma tanto abbiamo ancora due partite di coppa campioni quindi la cosidetta rosa allargata non serve.

Contro il Barca a destra può giocare De Sciglio, come Antonini, come Bonera.

Io credo che l'unico motivo per cui Abate non è già in Russia è che l'offerta non sia stata poi cosi alta per lui, non credo assolutamente ai 12 mln scritti sui giornali, non credo nemmeno ai 10 se è per questo. Io credo non sia arrivata un'offerta da doppia cifra.

Member
    @Doctore @Jino: potreste avere ragione, ma a giudicare dalle espressioni di Galliani post partita col Real Madrid di quest'estate credo che si voglia fare di tutto per evitare figuracce, e credo che si stia valutando bene e facendo ogni considerazione possibile.
    The good old Orton88

Ale
    Ospite
    una società normale farebbe sti ragionamenti, un tempo li avremmo fatti. adesso se lo zenit alza l'offerta, abate va in russia per poi magari sentire, come nel caso di pato " prima si vende poi si compra" come se pato non fosse stato venduto!

Junior Member
    Strasser non era in lista champions?

Senior Member L'avatar di Now i'm here
    ma date per scontato che abate abbia dato il suo benestare a un trasferimento in russia ?

per me è lui il primo a non volerci andare, e senza il consenso del giocatore, puoi offrire quanto ti pare...

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Francy Visualizza Messaggio
    @Doctore @Jino: potreste avere ragione, ma a giudicare dalle espressioni di Galliani post partita col Real Madrid di quest'estate credo che si voglia fare di tutto per evitare figuracce, e credo che si stia valutando bene e facendo ogni considerazione possibile.
    Non vedo come si possa nella doppia sfida evitare la figuraccia con il Barca. Questi in due partite ci danno minimo 6 gol di scarto. Continuo a confidare nella loro bontà d'animo.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Non vedo come si possa nella doppia sfida evitare la figuraccia con il Barca. Questi in due partite ci danno minimo 6 gol di scarto. Continuo a confidare nella loro bontà d'animo.
    Con la difesa che ci ritroviamo è facile.

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Beh il Celtic ha perso di misura.Noi,almeno credo,possiamo evitare la figuraccia.Poi 6 gol di scarto mi sembrano esagerati sinceramente.

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.