Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26

  1. #1
    Senior Member L'avatar di 666psycho
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    10,500

    Riflessione attorno alle critiche a Seedorf

    faccio questo topic perché sono un po deluso da certe critiche nei confronti di Seedorf.
    Trovo sinceramente ingiusto criticare Seedorf in questo periodo; posso capire la delusione di non ottenere risultati, ma bisogna rimanerre oggettivi. Seedorf é allenatore da un mese! ha ereditato di una squadra alla deriva con una condizione fisica pessima. Quest anno dobbiamo sopravivvere, punto. Non bisogna pensare agli obbietivi, anche perché tanto, non c'é ne sono.

    Sono convinto che Seedorf abbia le idee ben chiare su come vuole vedere la squadra giocare, al di là degli interpreti é giusto continuare con la sua filosofia di gioco, soppratutto per la stagione prossima. Certo il modulo si puo discutere, ma non é un punto fondamentale. La squadra é stata condizionata per giocare un certo modo con Allegri, adesso bisogna decondizionarla e dargli una nuova impronta, e ci vuole tempo! soppartutto quando hai una squadra cotta.

    Seedorf commette errori e probabilmente ne cometterà altri. Ma bisogna aver pazienza. Roma non é stata costruita in un giorno e il nuovo milan non sarà costruito in un mese...

    Me la prendo anche con la stampa in generale e con certi opininisti da baraccone che fanno teorie da 4 soldi, ma loro stessi non hanno mai allenato...Trovo certe critiche esagerate e affrettate, da gente che dovrebbe essere dei professionisti dello sport, con un minimo bagaglilio calcistico e oggettivi, invece sparano solo mer.da e gratuitamente.. Tipo la gazzetta... che é buona solo per pulirsi in cu.lo
    Allegri é stato difeso per 4 anni! Seedorf sembra già condannato dopo un mese... senza prendere in considerazioni le attenuanti... cioé l'eredità che Allegri li ha lasciato, una squadra di ME.RDA!
    A questo punto diciamo anche che é tutta colpa di Seedorf se siamo al undicesimo posto!


    Fare un confronto con Allegri non ha alcun senso, non hanno la stessa esperienza da allenatore e le condizioni non sono le stesse! Seedorf deve andar avanti con una squadra rovinata da Allegri...


    mi scuso per il tono, non mi rivolgo a nessuno in particolare, ma in generale, il mio é solo un sfogo..
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Ti quoto in tutto e per tutto , l'idea era quella di ripartire di aprire una nuova era , dove si lotta e si tifa fino alla morte , invece pronti via giù critiche a random specialmente considerando che la preparazione fisica e la squadra non è stata pensata da seedorf . Qualcuno parla ancora di allegri io sono allibito!

  4. #3
    Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    30,770
    Accetterò critiche a Seedorf soltanto verso novembre/dicembre.

  5. #4
    Senior Member L'avatar di Serginho
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    West Sussex
    Messaggi
    6,035
    Hai perfettamente ragione, ma si sa che il tifoso ha la mania di dover giudicare subito per poi fare figuracce perché non puoi mai valutare una cosa per bene se non la ponderi a dovere

  6. #5
    Bannato
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    2,159
    topic sacrosanto soprattt dopo il topic in cui credo chiunque avesse detto che almeno almeno fino a natale c'era da lasciarlo in pace e invece alla PRIMA sconfitta in campionato sono stati aperti topic sul confronto e sul fallimento... certe cose dovremmo lasciarle a fare ai tifosi avversari

  7. #6
    Topic assiomatico. Leggete e prendetene tutti.

  8. #7
    Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    9,922
    Seedorf non si può criticare per questa stagione, la squadra è in una condizione atletica e fisica vergognosa e non ha giocato a calcio per mesi e mesi. Ci vorrà tanto tempo, potrà essere giudicato verso ottobre/novembre della prima stagione. Personalmente non ritengo giusto criticare Seedorf per la sconfitta di Napoli (può essere giudicato, però, onestamente non ci ha capito niente), però non capisco per quale motivo si debba per forza tutti essere convinti che sia intrapresa la strada giusta. Non intendo per questa stagione ma per la/e prossima/e. Sono convinto che Seedorf abbia molte qualità per poter diventare un grande allenatore in futuro, ma ora come ora con una squadra da ricostruire (e quindi piena di interrogativi e incognite) non sarebbe stato meglio scegliere un allenatore "usato sicuro" con esperienza nazionale e internazionale? Personalmente avrei preso un Mangia di turno fino a fine stagione e sarei andato su Prandelli dopo il Mondiale.
    Ormai la scelta è stata presa, speriamo che Seedorf in questi 6 mesi riesca a maturare un minimo di esperienza e di capacità di lettura delle partite, che non può acquisire dal giorno alla notte.
    Il "rischio Seedorf" come tutti i rischi può essere sia positivo che negativo. Speriamo di trarre i benefici di un rischio positivo, sicuramente non nel breve termine In questo momento storico, mi sembra un azzardo troppo grande, ma è una mia idea ci mancherebbe.
    Allegri non lo voglio più sentire nominare: i risultati fino all'anno scorso gli hanno dato tutto sommato ragione (obiettivo rispettato il primo anno, al di sotto delle aspettative nel secondo, al di sopra nel terzo), quest'anno per tutta una serie di motivi, per cui l'allenatore è il terzo colpevole dopo Berlusconi e Galliani, è stato un lungo calvario, una lunga agonia fino al suo esonero. Anche Allegri stesso si sarebbe esonerato, quindi è normale che sia stato non giusto, giustissimo cacciare il livornese dopo i danni che ha fatto.

  9. #8
    Senior Member L'avatar di Roten1896
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Brisbane
    Messaggi
    18,276
    Nessuno vuole cacciare Seedorf, ma è evidente che qualche sua idea deve essere rivista se vogliamo evitare certe figuracce... la condizione fisica non certo ottimale della squadra non è una giustificazione per il fatto che lui impieghi un modulo così dispendioso, anzi, condanna proprio questa scelta. Sono critiche sacrosante. Ma di tempo per correggersi ne ha ed è giusto che ne abbia.

    A me la scelta di Seedorf non piace e non mi sarebbe piaciuta nemmeno per giugno, ma se devo fare colpa a qualcuno del suo arrivo ovviamente la colpa la dò alla società.

  10. #9
    Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    9,922
    Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    Nessuno vuole cacciare Seedorf, ma è evidente che qualche sua idea deve essere rivista se vogliamo evitare certe figuracce... la condizione fisica non certo ottimale della squadra non è una giustificazione per il fatto che lui impieghi un modulo così dispendioso, anzi, condanna proprio questa scelta. Sono critiche sacrosante. Ma di tempo per correggersi ne ha ed è giusto che ne abbia.

    A me la scelta di Seedorf non piace e non mi sarebbe piaciuta nemmeno per giugno, ma se devo fare colpa a qualcuno del suo arrivo ovviamente la colpa la dò alla società.
    .

  11. #10
    Ma seriamente si pretendeva da seedorf che andasse a Napoli a fare risultato, li dove manco Borrussia e Arsenal sono usciti con dei punti? Il Napoli al San Paolo di sera nei big match è una delle squadre più scomode d'europa, se lo giocano con TUTTI. Tral'altro con Mexes in difesa che lui ha palesemente messo ai margini, salvo poi dover farlo giocare per moria generale in difesa. Io non ritengo sbagliata la scelta di Abate, ma che alternative aveva? Saponara fuori condizione non avrebbe potuto farsi la fascia per coprire, kakà era mezzo rotto mentre poli è appena rientrato. L'unica alternativa era Montolivo, che infatti è entrato a gara in corso migliorando la situazione.

    Detto questo a me piace l'idea che finalmente si punti su un modulo ben definito, soprattutto perchè è ilmodulo migliore per valorizzare l'unico della nostra rosa che finora ha dimostrato di poter fare la differenza: ElShaa.

    Chiudo dicendo che il peggiore di tutti i giornalisti è Criscitiello.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.