Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 26 di 26

  1. #21
    Junior Member L'avatar di gianluca1193
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    912
    Io critico Seedorf perché da quanto si è visto finora mi sembra il classico allenatore incapace di adattarsi ai giocatori a disposizione(stile mazzarri).. Abbiamo determinati giocatori e lui li sta facendo giocare in modo che vengano esaltate le carattristiche peggiori di ognuno... Spero mi possa smentire, ma al momento tant'è... La figuraccia con l'Udinese l'ha già fatta lui però, come le ha fatte nelle altre partite nonostante i risultati... Paradossalmente la partita più bella è stata col Torino dove comunque si è rischiato di andare sullo 0-2 ... Sarà sbagliato criticare dopo un mese , ma io mi sto semplicemente basando sull'evidenza...

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #22
    Seedorf va criticato sulle scelte. Vai a napoli a fare esperimenti? Robinho perchè ha il posto assicurato? Kakà perché deve giocare pure con lo squaraus? Poli e cristante ignorati, perchè? Honda fuori ruolo deve giocare? Abate a destra e de sciglio sulla sinistra ? Cambiare modulo non si può?

    Abbiamo criticato Allegri per molto meno. La squadra ha anche avuto 5 innesti e pazzini è tornato. Ma alla fine abbiamo gli stessi problemi. E andremo ad affrontare l'atletico in uno stato di insicurezza completo.
    « Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che verranno gettate in mare delle sardine. »

  4. #23
    Senior Member L'avatar di 666psycho
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    10,500
    beh non dico che non si posso discutere le scelte di Seedorf, ma vanno fatte oggettivamente. Io chiedo solo un po di comprensione, come potrebbe averne un giovane primavera... tutto qua. A Napoli Seedorf ha sbagliato, ma c'é modo e modo di dire le cose, ho avuto l'impressione che certa gente non aspettava altro per andare contro Seedorf, forse mi sono sbagliato, non so...
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

  5. #24
    Member
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    2,917
    ho visto più calcio nelle ultime 4 settimane che negli scorsi 6 mesi quindi ringrazio seedorf.

    grazie per non vedere dejong, muntari, birsa e nocerino in campo insieme!!!! grazie per aver sostituito balotelli quando gioca male!

  6. #25
    Seedorf è un novellino, non gli si può chiedere di sapere tutto già da adesso. Io, infatti, non l'avrei scelto nè per quest'anno, nè per l'anno prossimo. Secondo me potrebbe fare bene l'anno prossimo, solo con un gran mercato. La colpa di tutto, comunque, non è sua, ma della società.
    #fuorigiocoperlajuve

  7. #26
    Junior Member L'avatar di Rui Costa
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    587
    Per ora sta ottenendo risultati, ma a livello umano lo vedo carente. Le dichiarazioni, poi, bene o male sono sempre di circostanza, velate, molto Allegriane. Quanto al profilo tecnico mi sembra troppo insistente e presuntuoso per rendersi conto che il modulo non è applicabile e continuare a ripeterlo con la scusa dell' ''è per abituarli al prossimo anno'' non regge più di tanto. Dovrebbe applicare condizioni più realistiche e rendersi conto della situazione. Inoltre non vedo perché insista con Robinho o schieri gente in posizioni improponibili come Abate esterno d'attacco. Tra l'altro lo panchina per Emanuelson ma queste sono le classiche fissazioni degli allenatori come Prandelli con Giaccherini. Forse centrerà pure la stessa nazionalità, chissà. Comunque non lo giudico totalmente per ora, ma, chiaramente, parlarne bene e ottimisticamente è un po' ipocrita.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.