Rifiutata un'offerta di 7 milioni per Chiriches

Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,266
Reaction score
1,570
Secondo Tuttosport Milan e Steaua starebbero per chiudere l'affare Chiriches attraverso un prestito con diritto di riscatto a giugno fissato sui 7-8 mln + qualche bonus inerente a presenze e risultati.Il giocatore puo' disputare anche la champions,anche se si sta valutando se prestarlo o meno al Genoa per 6 mesi

Sembra realistica come,anche se riportata da tuttosport.Mah vedremo!
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,421
Reaction score
567
Ogbonna e Chiriches centrali di difesa e siamo apposto per chissà quanti anni se si rivelassero all'altezza del valore che gli si attribuisce! Mi piace sognare :)
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Impossibile che vada al Genoa dai, più facile che ci vada Acerbi se arriva Chiriches
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,433
Reaction score
20
Scusate, sarò capitan ovvio, ma se lo prendiamo in PRESTITO con diritto di riscatto come facciamo poi a PRESTARLO al Genoa? Mi sembra il solito articolo spazzatura di Tuttosport.
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Scusate, sarò capitan ovvio, ma se lo prendiamo in PRESTITO con diritto di riscatto come facciamo poi a PRESTARLO al Genoa? Mi sembra il solito articolo spazzatura di Tuttosport.

Rotfl..vorrei conoscere di persona un giornalista di Tuttosport, giusto per capire il livello di demenza.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,885
Reaction score
28,046
Secondo Alfredo Pedullà il Milan è sempre forte su Chiriches. Sarebbe addirittura la prima scelta. Il problema, come al solito, riguarda il prezzo. Il Milan lo vorrebbe in prestito, mentre lo Steaua non pensa manco lontanamente a questa soluzione. I rapporti con Becali però restano buoni.
 
Alto
head>