Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 64

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da The P Visualizza Messaggio
    amico, posso chiederti perché tratti Forchielli come l'ultimo degli scemi? Sarà anche particolare ma è un personaggio di caratura internazionale. Uno cha ha contatti pazzeschi. La mia è una curiosità eh...
    stavo per porre la stessa domanda pure io, vorrei capire da dove arriva tanta sicurezza, a veder scrivere @Il Re dell'Est ho sempre la sensazione che o ha un sesto senso o che ha le giuste soffiate
    "Quello che è successo quella sera a Barcellona è indescrivibile....immagina ottantamila persone che girano in tondo attorno al Camp Nou...brividi
    E' stata un'avventura pazzesca...il viaggio in pulman...il Camp Nou tutto rossonero...i Catalani che ci incitavano quando ci vedevano passare...la partita perfetta...Capitan Baresi che alza la coppa...
    E' stata un'avventura irripetibile..."
    Old.Memories.73

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Forchielli Forchielli, sai quale sarà il ripieno dei tuoi casoncelli?

#buonappetitoForchielli

Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    A me questo fa paura, non è uno che vuole far parlare di sè, le cose le sa.

Al momento è l'unica persona di cui mi fido, tra l'altro anch'io avevo paura della loro "ingenuità".
    Scherzi? Non vedi il suo profilo Twitter? Una sparata unica, tanto per....

Ci ha azzeccato una volta e ora fa il bullo

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Forchielli Forchielli, sai quale sarà il ripieno dei tuoi casoncelli?

#buonappetitoForchielli

Scherzi? Non vedi il suo profilo Twitter? Una sparata unica, tanto per....

Ci ha azzeccato una volta e ora fa il bullo
    Non è che ci ha azzeccato a caso, certe cose le conosce per lavoro.

Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Non è che ci ha azzeccato a caso, certe cose le conosce per lavoro.
    Sarà, comunque lì sopra ci sono un mare di fregnacce si uno che cerca attenzione, sono lì da leggere

Citazione Originariamente Scritto da The P Visualizza Messaggio
    amico, posso chiederti perché tratti Forchielli come l'ultimo degli scemi? Sarà anche particolare ma è un personaggio di caratura internazionale. Uno cha ha contatti pazzeschi. La mia è una curiosità eh...
    Citazione Originariamente Scritto da wfiesso Visualizza Messaggio
    stavo per porre la stessa domanda pure io, vorrei capire da dove arriva tanta sicurezza, a veder scrivere @Il Re dell'Est ho sempre la sensazione che o ha un sesto senso o che ha le giuste soffiate
    Non esageriamo, non dico che Forchielli non sia preparato o che non possa conoscere determinati meccanismi, ma è uno che quando parla mischia sempre i fatti con le proprie sensazioni, e lo fa con toni piuttosto tracotanti e spocchiosi. Quindi non sai mai dove finisca la verità e dove inizi la fregnaccia tutto qui!
    @wfiesso nessun sesto senso, leggo soltanto le stesse notizie che leggete voi e forse qualcuna in più dovuta alla mia intraprendenza/amore sconfinato per questa squadra...
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Senior Member L'avatar di hiei87
    Forchielli sarà un personaggio eccentrico, ma sin qui è la fonte più credibile ad essersi pronunciata sui cinesi.
    E ricordo ancora le pernacchie e gli insulti che si prese quando disse che con Mr. Bee sarebbe saltato tutto.

Member
    Si ma analizzate i fatti: ha praticamente confermato robin lì e ha detto che in mano ai cinesi finiremo in interregionale. Non esistono basi logiche per sostenere la seconda tesi, è una sua idea..

Citazione Originariamente Scritto da danjr Visualizza Messaggio
    Si ma analizzate i fatti: ha praticamente confermato robin lì e ha detto che in mano ai cinesi finiremo in interregionale. Non esistono basi logiche per sostenere la seconda tesi, è una sua idea..
    Come dicevo: mischia i fatti con le sue sensazioni e lo fa con toni alquanto discutibili. Questo fa presa su chi ha più paura, ovviamente chi invece si ferma un attimo a riflettere e cerca di scindere la notizia dal folklore, non entra certo nel panico.

Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Non esageriamo, non dico che Forchielli non sia preparato o che non possa conoscere determinati meccanismi, ma è uno che quando parla mischia sempre i fatti con le proprie sensazioni, e lo fa con toni piuttosto tracotanti e spocchiosi. Quindi non sai mai dove finisca la verità e dove inizi la fregnaccia tutto qui!
    @wfiesso nessun sesto senso, leggo soltanto le stesse notizie che leggete voi e forse qualcuna in più dovuta alla mia intraprendenza/amore sconfinato per questa squadra...
    A re, questo è un antiBerlusconiano....questo è.

Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    A re, questo è un antiBerlusconiano....questo è.
    A volte le risposte più ovvie sono quelle più semplici da trovare

Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.